BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Empoli streaming

Streaming diretta Juventus Monaco su tablet, pc e cellulari della Champions League

Domani riprende la Champions League con i quarti di finale in cui la Juventus sfidera il Monaco. Lo streaming della partita in diretta live.




AGGIORNAMENTO: Per i quarti di Champions League domani alle 20.45 si sfideranno Juventus Monaco con lo streaming live della diretta su smartphone, tablet e cellulare, oltre per computer e notebook in wifi e 3G. Per maggiori informazioni su come vedere la partita in streaming vedete in fondo l'articolo.

Allo stadio Olimpico andrà in scena la sfida tra Lazio ed Empoli, una sfida molto interessante tra due squadre che giocano un ottimo calcio. Gli uomini di Pioli vivono un momento di forma straordinario: vengono da ben sette vittorie consecutive in campionato, e si trovano al terzo posto con 55 punti, a -1 dalla Roma seconda, e hanno appena ottenuto l'accesso alla finale di Coppa Italia battendo 1 a 0 il Napoli al San Paolo. Un momento magico, dovuto soprattutto al grandissimo stato di forma che sta vivendo la stella brasiliana Felipe Anderson, sempre più l'uomo guida di questa squadra. L'Empoli invece è reduce dalla sconfitta contro la Juventus per 2 a 0, tuttavia la prestazione esibita dai toscani è stata di altissimo livello. I toscani si trovano in un tranquillo 14° posto con 33 punti, e se la giocheranno a viso aperto., Nella Lazio mancheranno gli squalificati Mauricio e Basta, oltre a Gentiletti, Konko, Radu, Onazi e Djordjevic, mentre nell'Empoli non ci saranno Guarente e Verdi. Partita visibile su Sky e Mediaset Premium. Il pronostico: 1.

Allo stadio Atleti Azzurri d'Italia si sfideranno Atalanta e Sassuolo. Gli uomini di Reja vengono dalla pesante sconfitta interna subita col Torino per 2 a 1, nelle ultime cinque giornate hanno raccolto solo tre punti, e si trovano al quart'ultimo posto con 26 punti. I nerazzurri stanno pagando una grave sterilità offensiva, oltre ad una difesa che non riesce ad essere solida come invece accadeva nelle scorse stagioni. Di contro ci sarà un Sassuolo che dopo un periodo negativo si è rialzato battendo per 1 a 0 il Chievo, e si è portato al 12° posto con 35 punti. A questo punto si può dire che la squadra di Di Francesco ha conquistato la salvezza, e quindi può giocare in modo molto più tranquillo, senza grandi pressioni. Nell'talanta mancheranno Pinilla, Cherubin e Raimondi, mentre potrebbe tornare titolare in avanti Denis. Nel Sassuolo invece non ci saranno Peluso, Terranova, Pegolo ed Antei, e in avanti potrebbe esserci spazio per il trio Zaza, Berardi e Sansone. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Il pronostico: X.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Juventus Monaco sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport , che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Empoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il