BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Atletico Madrid Real Madrid streaming gratis live dopo Fiorentina Napoli streaming vinta dagli azzurri 0-3 diretta live

Il match in programma domenica pomeriggio (ore 15) al 'San Paolo' di Napoli tra i padroni di casa e la Fiorentina costituisce un crocevia importante per i destini 'europei' di entrambe le compagini.




NAPOLI-FIORENTINA: CHI SI RILANCIA? - Entrambe reduci dall'eliminazione in semifinale di Coppa Italia, Napoli e Fiorentina si sfidano al 'San Paolo' per rilanciare le proprie ambizioni europee, prima di rituffarsi in Europa League, dove sono le uniche formazioni italiane ancora in corsa.
In casa partenopea, la doppia sconfitta con Lazio e Roma ha lasciato il segno: il patron De Laurentiis ha criticato la squadra e imposto il ritiro. In vista del match con la Viola, Benitez avrà tutta la rosa a disposizione, fatta eccezione per Michu: non dovrebbero esserci variazioni di modulo, col solito 4-2-3-1 che vedrà Higuain punta centrale e il terzetto Callejon-Hamsik-Mertens a supportarlo: solo panchina per Gabbiadini.
Tra i gigliati, invece, Montella potrebbe rispondere con un tridente molto offensivo: l'unico dubbio è se Salah e Diamanti agiranno a supporto di Gomez oppure Ilicic in posizione di 'falso nueve'; in mediana l'unico ballottaggio, con Pizarro e Borja Valero a contendersi una maglia.
I pronostici dicono Napoli: il segno '1' è dato a 2.00, mentre pagherebbe 3.75 volte la posta uno squillo esterno dei toscani.

LA SFIDA INFINITA TRA ATLETICO MADRID E REAL MADRID - Sembra un derby infinito quella che, negli ultimi tempi, riguarda l'Atletico Madrid di Simeone e il Real Madrid di Ancelotti: dopo quattro incroci tra Liga e Coppa di Spagna, ecco il doppio confronto in Champions': l'andata dei quarti di finale si giocherà martedì prossimo (ore 20.45) al 'Vicente Calderon'.
In casa biancorossa, i 'colchoneros' sono in ansia per le condizioni di Mandzukic e Godin, due tasselli fondamentali nel 4-2-3-1 di Simeone e che il tecnico argentino spera di recuperare.
Il team guidato da Ancelotti, invece, schiererà il migliore 'undici' possibile, anche se Pepe in difesa e il colombiano Rodriguez sulla trequarti potrebbero non essere della contesa. In avanti, confermato invece il solito tridente composto da Bale, Cristiano Ronaldo e Benzema.
Stando ai 'bookies', il Real Madrid parte favorito: il segno '2' è dato a 2.55, mentre è quotata a 2.75 una vittoria dell'Atletico Madrid.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv austriache e tedesche mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il