BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Roma streaming

Streaming quarti Juventus Monaco: live diretta su smartphone, tablet Android con le app, computer

Juventus Monaco, valida per i quarti di Champions League, si terrà domani alle 20.45 in diretta live.




AGGIORNAMENTO: Per vedere in streaming Juventus Monaco martedì 14 Aprile alle 20.45 è possibile vedere le indicazioni in fondo a questo articolo. La partita è l'andata dei quarti di finale.

Per gli uomini di Garcia la trasferta di Torino può essere vista come un ennesimo banco di prova ma soprattutto una partita per dimostrare che la crisi è definitivamente alle spalle. Pur con tutti gli infortuni che hanno colpito i giallorossi, la sfida contro i granata è fondamentale per mantenere saldo il secondo posto. La squadra allenata da Ventura però ha dimostrato di vivere momenti di alti e bassi, come dimostrano le tre vittorie nelle ultime cinque gare ufficiali, alternate anche da due sconfitte. Domenica 13 aprile alle ore 15:00 si gioca un match presumibilmente all'insegna dei goal, vista la propensione al contropiede della squadra torinese e alla difesa, non sempre all'altezza, del club capitolino.

Dunque un Torino che vuole dimostrare al proprio pubblico di vincere anche in casa, dopo la prova molto convincente data a Bergamo contro l'Atalanta. Molte le assenze, e tutte pesanti, dallo squalificato Basha agli infortunati Jannson e Silva, ma in attacco Ventura può schierare due punte rapide e letali come Maxi Lopez e Quagliarella. La Roma proporrà il consueto 4-3-3 ma è in attacco che sorgono i problemi per i giallorossi: le assenze di Jervinho e Totti costringeranno Garcia a un assetto offensivo da reinventare, con Florenzi e Iturbe che cercheranno di rendere la manovra più veloce. In difesa, si spera, in un recupero imminente di Maicon, che potrebbe dare più consistenza al reparto.

La sconfitta di Roma è stata una doccia gelata per la squadra allenata da Rafa Benitez. Ormai sono nove i punti di distacco che separano il Napoli dai giallorossi e con il sorpasso di Lazio Fiorentina e Sampdoria, il club partenopeo è sprofondato al sesto posto. Vincere contro i viola diventa quasi obbligatorio per gli azzurri e per continuare la corsa Champions. Periodo nero anche per la Fiorentina che arriverà allo Stadio San Paolo affrontando una squadra alla ricerca di punti ma anche con la consapevolezza di aver rimediato una sconfitta in Coppa Italia contro una dilagante Juventus.

Il match, valido per la trentesima giornata di campionato, si disputerà alle 15:00 e vedrà confrontarsi due squadre già alle prese con l'impegno settimanale di Coppa Italia e in vista dei quarti di finale di Europa League. Dunque per i due tecnici diventa obbligatorio misurare gli uomini in vista dei tanti impegni. Per il Napoli fondamentali i recuperi di Insigne e Zuniga, che potrebbero giocare titolari, mentre Michu resta ancora il grande assente di quest'ultimo scorcio di campionato. L'algerino Ghoulam occuperà la corsia di sinistra sostituendo Strinic, impegnato mercoledì in Coppa contro la Lazio, mentre a centrocampo spazio a Inler. Montella dovrà fare ancora a meno di Rossi, ma la brillantezza di Gomez e Salah potrebbe impegnare la difesa napoletana, spesso lenta e confusa.

Juventus-Monaco si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport , che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il