BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Empoli streaming

Lazio Empoli streaming gratis live dopo streaming Chievo Cesena vinta 1-0 dai gialloblu diretta live

Una Lazio galvanizzata dal passaggio del turno in Coppa Italia, questa domenica (ore 15) ospiterà l'Empoli all'Olimpico per continuare a coltivare il sogno di un piazzamento utile alla Champions'.




VERSO LAZIO-EMPOLI: LE ULTIME - E' un momento d'oro per la Lazio: dopo aver conquistato la finale di Tim Cup, si rituffa in campionato per dare seguito al lungo filotto di vittorie e provare a strappare ai 'cugini' della Roma quel secondo posto che varrebbe l'accesso diretto in Champions League. Sulla strada dei ragazzi di Pioli ci sarà l'Empoli di Sarri, alla ricerca di punti utili a festeggiare una clamorosa salvezza anticipata.
In casa biancoceleste, tante le assenze oltre ai lungodegenti Djordjevic e Gentiletti; inoltre, mancheranno anche Mauricio e Basta (squalificati) e allora Pioli dovrà reinventare la difesa. Spazio comunque al solito 4-2-3-1 col trio Candreva-Mauri-Anderson a supporto dell'unica punta Klose.
Problemi di abbondanza tra i toscani: Sarri -fatta eccezione per Guarente e Verdi, entrambi out- avrà tutti a disposizione e varerà un 4-3-1-2 con Saponara a ispirare il tandem composto da Maccarone e Pucciarelli (favorito su Tavano).
Per quel che concerne i pronostici, i favori vanno alla Lazio: il segno '1' è dato a 1.47, mentre è quotata a 7.50 una vittoria dell'Empoli.

CESENA-CHIEVO: SCONTRO PER LA SALVEZZA - L'incrocio 'prandiale' di questa domenica (ore 12.30), in programma al 'Manuzzi' di Cesena, avrà il sapore di un match-salvezza anticipato: i bianconeri di Di Carlo proveranno a battere il Chievo di Maran che, in caso di successo, blinderebbe invece la propria permanenza in A.
Tra i padroni di casa, oltre agli infortunati De Feudis, Renzetti e Tabanelli, potrebbero esserci altri due forfait a centrocampo per Di Carlo: se Mudingayi e Pulzetti non ce la dovessero fare, largo a un 4-3-2-1 in cui Cascione tornerà titolare e Djuric sarà l'unica punta, supportata da Brienza e Defrel.
I gialloblu clivensi, invece, si presenteranno in formazione-tipo: nel 4-4-2 di Maran, la coppia d'attacco è quella collaudata (Paloschi-Meggiorini), mentre sulle fasce Schelotto ed Hetemaj (favorito nel ballottaggio con Birsa) proveranno a garantire fantasia.
Stando ai 'bookies', il pronostico è molto equilibrato: quote simili per le vittorie di Cesena (2.60) e Chievo (2.90), mentre pagherebbe tre volte la posta il segno 'X'.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Empoli, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, RTL, RSI e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il