BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Empoli streaming

Lazio Empoli streaming live gratis dopo Juventus Parma streaming diretta live

La Lazio vuole continuare a sognare in grande, e dovrÓ superare l'ostacolo Empoli, mentre la Juventus prova a chiudere i giochi con il Parma prima di tuffarsi nell'avventura Champions.




Oramai ci siamo, e balliamo: è quello che pensano sicuramente i tifosi della Lazio che, inaspettatamente, si stanno contendendo il secondo posto in classifica con la Roma, forti di sette vittorie consecutive ed una formazione in continua crescita, che sta dimostrando di poter portare la squadra capitolina verso grandi risultati, come dimostra la finale già raggiunta di Coppa Italia.

In campionato ora il pensiero d'obbligo è vietato sbagliare, per approfittare eventualmente di qualsiasi passo falso dei giallo rossi, a partire già dalla gara di domenica, quando all'Olimpico arriva l'Empoli di Sarri.

La squadra di Pioli dovrà rinunciare al portiere Marchetti, che ha riportato la frattura del setto nasale, affidando la porta a Berisha, mentre è emergenza in difesa dove la squalifica di Basta e Mauricio lanciano Cana e Cavanda. Confermato invece l'assetto offensivo, con due centrocampisti abili nel costruire e nell'interdizione come Parolo e Biglia, e la fantasia in avanti di Candreva, Mauri e specialmente Felipe Anderson a supporto di Klose.

L'Empoli non ha nulla da perdere e si giocherà le sue carte con quelli che sono diventati davvero oggetti pregiati, su tutti Rugani, già acquistato dalla Juve, Valdifiori, Saponara e Pucciarelli, in una gara in cui la Lazio è si favorita, ma dovrà star attenta alla dedizione tecnica e lucidità dei toscani.

Chi invece ha davvero poco da aggiungere ad un cammino straordinario in campionato è la Juventus, che sabato anticipa col Parma prima di concentrarsi sull'andata dei quarti di finale di Champions League contro il Monaco.

La sfida contro i ducali però, nonostante la classifica racconti altro, visto il testa/coda, non è per nulla facile, con i bianconeri che fanno riposare, anche precauzionalmente, gli uomini migliori come Buffon, Barzagli, Lichtsteiner, Tevez, Pirlo, affidando le chiavi della squadra sempre a Marchisio, mentre in avanti possibile la coppia Coman - Llorente, con Matri pronto a subentrare a gara in corso.

Il Parma però ha dimostrato di voler onorare il campionato sino in fondo, nonostante una classifica deficitaria, riuscendo a vincere contro l'Udinese e pareggiando a San Siro: fari puntati ancora su Varela e Belfodil in casa ducale, dove ha appena rescisso ufficialmente il contratto Biabiany, mentre potrebbe aver una chance a centrocampo Lodi accanto a Jorquera e Nocerino.

Gara che resta complicata e proibitiva per i ducali, che sembrano avere davvero pochissime chance di vittoria contro l'armata di Allegri.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Empoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come Orf, La2, Rsi e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il