BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Roma streaming

Milan Sampdoria streaming live gratis dopo Torino Roma live diretta

Impegno difficile per la Roma che va a Torino per difendere il secondo posto. Il Milan di Pippo Inzaghi sfida al Meazza la Sampdoria e punta al terzo successo di fila.




Bella e interessante sfida domenica a Torino dove arriva la Roma di Rudi Garcia. I giallorossi nelle ultime uscite sono apparsi in ripresa e con la vittoria sul Napoli sono riusciti a conservare il secondo posto. Con la Lazio dietro un solo punto però c'è poco da distrarsi e la Roma contro la formazione di Ventura ha l'obbligo di provare a vincere. La formazione romana non è quella spumeggiante di inizio stagione, ma le ultime due vittorie consecutive hanno allontanato la crisi. Anche il Torino è reduce da due vittorie di fila e con la Roma tenterà di allungare la striscia positiva per giocarsi tutte le chance per un posto in Europa. Le maggiori motivazioni della Roma potrebbero fare la differenza anche se il pari sembra il risultato più probabile.

Torino senza Basha, fermato per un turno dal giudice sportivo. Pochi dubbi di formazione per Ventura, l'unico ballottaggio riguarda l'attacco dove Maxi Lopez e Amauri si contendono una maglia. Uno squalificato anche per la Roma, il difensore greco Torosidis. Nel tridente offensivo con Ituirbe e Ljajic stavolta potrebbe trovare posto Ibarbo.

Grande attesa per il Milan che dopo le due vittorie di fila è atteso dall'esame Sampdoria. I rossoneri sono in crescita e Inzaghi confida in un grande finale di stagione per centrare un posto in Europa. Finalmente i rossoneri dopo un lungo periodo buio sono usciti dalla crisi e specie la vittoria di Palermo è stata molto salutare. A Milano arriva la Sampdoria, frenata dalla Fiorentina nell'ultimo turno di campionato ma ancora in piena corsa per una posizione importante di classifica. Le due squadre sono in buona condizione ed esprimono un gioco molto propositivo, elementi che fanno pensare a una gara avvincente e spettacolare. Il fattore campo potrebbe leggermente favorire i padroni di casa anche se la Sampdoria ha dimostrato in più di un'occasione di essere temibile pure in trasferta.

Stesso modulo per Milan e Sampdoria, con i due allenatori che si affideranno al 4-3-3. Per i rossoneri Menez è intoccabile, con il francese dovrebbero completare il trio offensivo Cerci e Destro. Per i doriani non ci sarà per squalifica il difensore Regini e difficilmente tornerà Munoz. In attacco, si contendono una maglia Okaka e Muriel.

Torino-Roma si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il