BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Sampdoria streaming

Milan Sampdoria streaming live gratis dopo streaming Atalanta Sassuolo live diretta

Il Milan, tornato a sperare nell'Europa, riceve la Sampdoria, sconfitta a Firenze ma ancora in corsa per la Champions. L'Atalanta, quartultima, invece riceve il Sassuolo e deve vincere assolutamente.




Sono bastate due vittorie di fila al Milan per tornare in corsa per la qualificazione all'Europa League. Ora la truppa di Inzaghi è chiamata all'ennesima "prova del 9" della stagione, visto che a San Siro arriva la Sampdoria, sconfitta a Firenze nello scontro diretto per la Champions, ma assolutamente intenzionata a non alzare bandiera bianca per il terzo posto.

Inzaghi può sorridere perchè Zaccardo, Rami e Zapata si stanno allenando con il gruppo e quindi saranno convocabili contro la Sampdoria. Chi non ci sarà è Honda, ancora alle prese con i problemi alla caviglia. Nel Milan, che contro la Sampdoria giocherà con il 4-3-3, appare certa la conferma di Van Ginkel in mediana, mentre il tridente d'attacco sarà composto da Cerci, Destro e Menez.
Mihajlovic contro il Milan dovrà fare i conti con l'assenza di Regini per squalifica: nel ruolo di terzino sinistro nel 4-3-1-2 della Sampdoria dovrebbe giocare Mesbah. Inoltre potrebbe non essere arruolabile nemmeno De Silvestri e quindi è pronto Wszolek. Infine, in avanti appare possibile la presenza di Obiang al posto di Soriano dietro il duo d'attacco Muriel-Eder.

L'arrivo di Reja sulla panchina dell'Atalanta non ha dato i frutti sperati: la vittoria non è ancora arrivata e contro il Torino è addirittura arrivata una sconfitta casalinga. I punti sul Cesena, terzultimo, sono ormai solo 4 e quindi il match contro il Sassuolo, che arriva a Bergamo con 35 punti, di cui gli ultimi 3 frutto del successo contro il Chievo, è fondamentale.

L'Atalanta giocherà contro il Sassuolo senza Pinilla, che è stato fermato per tre turni. Nel 4-2-3-1 con cui l'Atalanta proverà a conquistare la vittoria, sarà Denis a guidare l'attacco, supportato da Zappacosta, Moralex e Gomez. Infine è probabile che nel reparto arretrato vi sia un avvicendamento tra Bellini e Benalouane.
Il Sassuolo giocherà con il solito 4-3-3 e dovrà fare a meno di Peluso, che squalificato verrà rimpiazzato da Longhi in difesa. Il tridente d'attacco dovrebbe tornare ad essere quello titolare, con Zaza e Sansone che quindi sembrano in procinto di riprendersi le rispettive maglie da titolare contro l'Atalanta di Reja.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Milan-Sampdoria sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il