BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Real Madrid Atletico Madrid streaming gratis live dopo streaming Sampdoria Milan live diretta

Il posticipo domenicale della 30esima giornata di Serie A vedrà il Milan di Inzaghi ospitare a 'San Siro' la Sampdoria di Mihajlovic: in palio punti importanti per la corsa a un piazzamento europeo.




MILAN E SAMPDORIA CERCANO IL RILANCIO - Alle ore 20.45, a 'San Siro', andrà in scena la gara che chiuderà il programma del 30esimo turno di Serie A: il Milan di Inzaghi, reduce da due vittorie scaccia-crisi, riceverà la visita di una Sampdoria che vuole riscattarsi dopo il KO di Firenze e continuare a coltivare il sogno 'europeo'.
In casa rossonera, oltre ai soliti infortunati (tra cui El Shaarawy, Montolivo e Honda) è in dubbio anche Bonaventura: nel caso in cui l'ex atalantino fosse out, Inzaghi schiererà Van Ginkel a centrocampo. Per il resto, largo a un 4-3-3 con Menez e Cerci a supporto di Destro, unica punta.
Sul versante doriano, invece, Mihajlovic ha solo due defezioni in difesa (Cacciatore, infortunato, oltre allo squalificato Regini). L'unico ballottaggio nel 4-3-3 è tra Muriel e Okaka quale punta centrale del tridente completato da Eder ed Eto'o; in mediana, Obiang giostrerà accanto a Palombo e Soriano.
Per quanto riguarda i pronostici, i 'bookies' puntano sui rossoneri: il segno '1' è dato a 2.00, mentre paga 3.75 volte un successo blucerchiato.

ATLETICO-REAL: DERBY INFUOCATO A MADRID - Ancora una volta le strade dell'Atletico Madrid di Simeone e del Real Madrid di Ancelotti si incroceranno nel corso di questa stagione: martedì sera (ore 20.45), al 'Vicente Calderon', è in programma l'andata dei quarti di Champions'.
In casa 'colchonera', nonostante l'Atletico Madrid abbia battuto 4-0 il Real Madrid nell'ultimo derby in campionato, Simeone professa umiltà: per questo proporrà un 4-2-3-1 molto abbottonato in cui, però, sono da valutare le condizioni di due pilastri quali Godin in difesa e Mandzukic in attacco. Non mancherà invece lo strepitoso Griezmann dell'ultimo periodo.
In casa madridista, invece, i dubbi di Ancelotti riguardano le condizioni di Pepe e Rodriguez. Il tecnico italiano varerà comunque un 4-3-3 con i solito Bale e Cristiano Ronaldo a supporto dell'unica punta, Benzema.
Stando ai bookmakers, si tratterà di un match equilibrato: favorito di poco il Real Madrid (il segno '1' è dato a 2.55), mentre una vittoria dell'Atletico Madrid pagherebbe 2.75 volte la posta.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita - per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali ORF, RTL, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il