BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sciopero oggi Milano martedì metropolitana, treni, Trenord, tram, autobus 14 Aprile 2015. Fasce garantite, orari, informazioni

Si preannuncia per domani, martedì 14 aprile, una nuova giornata nera per quanto riguarda il trasporto pubblico a Milano: nuovo sciopero mezzi ed orari




Si preannuncia per domani, martedì 14 aprile, una nuova giornata nera per quanto riguarda il trasporto pubblico. E’ stato, infatti, indetto un nuovo sciopero che prevede lo stop alla circolazione dei mezzi pubblici a Milano. Domani, infatti, la Confederazione Unitaria di Base Trasporti (Cub Trasporti) ha proclamato uno sciopero dei lavoratori del Gruppo Atm.Il personale viaggiante e di esercizio sia di superficie sia della metropolitana incrocerà le braccia prevista dalle 8:45 alle 15.

Lo sciopero di martedì 14 aprile arriva a sole due settimane di distanza dalla sospensione dal lavoro proclamata per lunedì 30 marzo sempre dalla Cub Trasporti, ed anche lo sciopero di domani, così come quello del 30 marzo, è legato a una protesta contro i sacrifici e il lavoro aggiuntivo chiesto ai tranvieri durante il semestre di Expo. Per quasi 8 ore si fermeranno in città, dunque, tutti i mezzi Atm, bus, tram, metropolitana, ma non è prevista alcuna variazione né cancellazione per quanto riguarda la linea ferroviaria di Trenord.

La circolazione dei treni sarà garantita come di consueto secondo i classici orari giornalieri. Per ulteriori informazioni, invece, sulla circolazione dei mezzi pubblici atm durante la giornata, è consigliabile consultare il sito atm.it in modo da tenere sempre sotto controllo gli effettivi orari di circolazione o meno dei mezzi che interessano.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il