BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Porto Bayern Monaco streaming gratis live dopo streaming Cagliari Genoa vnta 0-2 dai rossoblu

Quarti di Champions League anche per Porto Bayern Monaco che promettono una partita bella e tesa.




AGGIORNAMENTO: Seconda serata dei quarti di Champions League che vede la sfida Porto Bayern Monaco per cui spieghiamo come e dove vedere in streaming live gratis in fondo a questo articolo.

La Juventus e quel risultato che non ti aspetti: 1-0 e sconfitta in casa del Parma in campionato alla vigilia dello scontro il Champions League dei quarti di finale, che forse ha influito non poco sulle gambe e nella testa dei giocatori, troppo lenti e attenti ad addormentare la partita che a provar a cercare la vittoria.

Energie sicuramente risparmiate per martedì, quando allo Stadium arriverà la squadra temibile transalpina, con i ragazzi di Jardim che sono usciti vincitori dall'ultima sfida contro il Caen in Ligue 1, ma hanno perso per infortunio un perno del centrocampo, ambito anche in Italia, Toulalan, che resta in dubbio per la sfida contro la Juventus. Chi sicuramente ci sarà è Dimitar Berbatov, l'ariete bulgaro che aggiunge esperienza internazionale e gol ad una squadra giovane e ricca di talento, che può contare su giocatori dal futuro avvenire ma dal presente importante come Martial in attacco o Kurzawa in difesa, oltre all'altro terzino destro Fabinho e Kondogbia a centrocampo. Esperienza che si alza in difesa con Subasic in porta e Carvalho a controllare le manovre difensive della sua squadra.

Nessun timore per la Juventus, che punta tutto sulla freschezza dei suoi uomini migliori, a riposo contro il Parma, con i rientranti Bonucci, Pirlo, Tevez, Morata che saranno regolarmente in campo dal primo minuto: recuperati anche Buffon e Lichsteiner, col primo che ha smaltito un virus influenzale, mentre il terzino svizzero soffriva di un affaticamento muscolare. Chi purtroppo non sarà della gara è Pogba, con Allegri che ha ancora qualche dubbio sul modulo, puntando sul 3-52 oppure sul classico 4-3-1-2 con Pereyra trequartista dietro le punte.

Chi sorride è il Genoa che dopo un periodo di risultati altalenanti ritrova la vittoria e lo fa imponendosi in casa contro il Cagliari, in una sfida che condanna praticamente la squadra di Zeman ad una rincorsa quasi impossibile alla salvezza.

E dire che i rossoblu isolani avevano iniziato benissimo la gara, cogliendo nei primi venti minuti ben 3 pali, frutto di un gioco armonioso e arioso che ha portato la squadra più volte vicina al gol per sbloccare la gara.

Ad aprire le danze invece è stato Niang, su un delizioso tocco sotto porta su assist di Roncaglia, rendendo in discesa un match che poi è stato chiuso dal sigillo definitivo di Iago Falque, oggetto misterioso per anni ma che sembra aver trovato a Genova la definitiva consacrazione, così come Perotti, autore dell'assist vincente.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita , sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il