BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Monaco streaming live gratis dopo Juventus Borussia streaming vinta 3-0 dai bianconeri live diretta

La Juventus ospiterà martedì sera (ore 20.45), allo 'Stadium' di Torino, il Monaco per l'andata dei quarti di finale di Champions': i bianconeri vogliono mettere un'ipoteca sul passaggio del turno.




JUVENTUS-MONACO: SFIDA CHE SA DI 'AMARCORD' - Il sorteggio coi francesi del Monaco nell'urna di Nyon ha risvegliato vecchi ricordi, di quando nel 1998 le due formazioni si affrontarono in semifinale di Coppa e la Juventus di Lippi faceva la voce grossa in Europa. Nel match di andata di martedì prossimo a Torino, la Juventus partirà nettamente avvantaggiata sui biancorossi, ma il tecnico Allegri predica umiltà, specie alla luce del recente e inaspettato KO rimediato in campionato a Parma.
Tra i bianconeri l'assenza più pesante sarà quella di Pogba, oramai rimpiazzato in pianta stabile nell'undici titolare da Pereyra. Recuperato invece Marchisio -e col rientro stabile di Pirlo- il tecnico juventino tornerà all'amato 4-3-1-2 con Vidal vertice alto del rombo di centrocampo a ispirare le due punte, Tevez e Morata (favorito su Llorente). In difesa, nonostante il forfait di Caceres, confermata la linea a 4, con Bonucci e Chiellini a fare da cerniera centrale e Barzagli destinato alla panchina.
Sul fronte monegasco, invece, il tecnico Jardim deve fare i conti con gli acciacchi di due 'califfi' del proprio centrocampo, vale a dire l'esperto Toulalan e del giovane Kondogbia ma si farà di tutto perché siano regolarmente in campo. I francesi dovrebbero comunque presentarsi col solito 4-2-3-1 dove Berbatov farà da riferimento avanzato con Moutinho a giostrare sulla trequarti e Ferreira-Carrasco a ispirare largo a destra.
Stando ai 'bookies', non ci dovrebbe essere partita allo 'Stadium': favoriti d'obbligo i padroni di casa (il segno '1' è dato a 1.50), mentre un eventuale successo del Monaco pagherebbe 8.50 volte la posta in gioco.

LA JUVENTUS TRAVOLGE A DOMICILIO IL BORUSSIA DORTMUND - Nonostante i timori della vigilia, una Juventus autorevole ha travolto al 'Signal Iduna Park' il Borussia Dortmund di Klopp, bissando la vittoria dell'andata. Il punteggio finale recita un pesante 3-0 per gli ospiti, passati subito in vantaggio al 3' con un euro-gol di Tevez. Nella ripresa, il punteggio ha assunto proporzioni catastrofiche per il Borussia Dortmund che, nonostante la reazione d'orgoglio, subiva il raddoppio di Morata (70') e il definitivo tris firmato ancora da Tevez (79').

si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita , sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il