BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Monaco streaming gratis live dopo streaming Napoli Lazio diretta live

La Juventus si avvicina all'appuntamento con la Champions' col preciso obbiettivo di centrare le semifinali: avversario di turno il Monaco che martedì sarà di scena a Torino per l'andata di quarti.




JUVENTUS-MONACO: PRONOSTICO SCONTATO? - All'atto del sorteggio molti hanno salutato con favore l'incrocio che l'urna ha riservato con i francesi del Monaco, certamente l'avversario più abbordabile nel lotto delle squadre qualificate per i quarti di Champions'. Tuttavia la Juventus di Allegri affronterà la doppia sfida che li vedrà opposti ai francesi di Jardim con la consueta umiltà, evitando cali di tensione come quelli che hanno portato all'inatteso stop in campionato col Parma.
In casa bianconera, tuttavia, c'è molto ottimismo nonostante la pesante assenza di Pogba: il tecnico Allegri recupererà però Pirlo e Marchisio, perni del 4-3-1-2 che vedrà Vidal tornare in posizione di trequartista e l'argentino Pereyra sostituire Pogba. Tutto confermato anche per la coppia d'attacco, composta dallo 'stakanovista' Tevez e dallo spagnolo Morata, favorito sul connazionale Llorente per una maglia da titolare; in difesa, infine, col ritorno alla linea a 4, Barzagli sarà destinato alla panchina con Bonucci e Chiellini a comporre la cerniera centrale.
Tra i monegaschi, invece, si punta a rimediare un buon risultato allo 'Stadium' per poi cercare di giocarsi la qualificazione al ritorno nel Principato. Il tecnico Jardim deve valutare le condizioni di due pilastri del suo 4-2-3-1, vale a dire i centrocampisti Toulalan e Kondogbia che comunque dovrebbero farcela per il match di Torino. Confermato Berbatov quale unica punta, si punta sulla fantasia di Moutinho e Ferreira-Carrasco per innescare l'attaccante bulgaro.
Per quanto concerne le scommesse, i pronostici dicono Juventus: la vittoria dei padroni di casa è data a 1.45, mentre è quotato a 8.50 un eventuale successo dei biancorossi.

LA LAZIO BATTE IL NAPOLI E VOLA IN FINALE DI TIM CUP - Dopo l'1-1 imposto alla Lazio all'andata, era il Napoli di Benitez ad essere favorito per staccare il pass per l'atto finale di Tim Cup. E invece la Lazio, in splendido momento di forma, fa uno sgambetto anche ai partenopei e con un gol di Lulic (79'), espugna il 'San Paolo', battendo a domicilio il Napoli. Per i biancocelesti si tratta della seconda finale in tre anni, giusto premio al lavoro di Pioli, tecnico che a Roma sta mostrando tutte le sue qualità.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il