BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Monaco streaming gratis live in attesa streaming Genoa Palermo live diretta

La Juventus affronta il Monaco in Champions League, mentre il Palermo attende il Genoa per la Serie A di calcio




La Juventus si prepara ad affrontare il Monaco nella gara di andata dei quarti di finale della Champions League. Una gara alla quale i bianconeri si accostano dopo l'inopinata battuta di arresto di Parma, giunta al termine di una gara sottotono affrontata dalla Juventus con molte assenze, per il prevedibile turnover deciso da Allegri. Una Juventus troppo incompleta per imporre il suo consueto gioco, che alla fine è stata punita da una rete di Mauri.

La gara con il Monaco sarà prevedibilmente affrontata con ben altro spirito dai bianconeri. Rientreranno infatti non solo Buffon, Barzagli, Evra e Bonucci, tenuti prudenzialmente a riposo in Emilia, ma anche Pirlo e Tevez. La gara col Monaco va presa con le molle dalla Vecchia Signora. Se la squadra del principato sembra quella più abbordabile in assoluto tra le superstiti, negli ottavi di finale ha però già eliminato a sorpresa l'Arsenal. Ora naturalmente i monegaschi vorrebbero dare il bis, ma la Juventus sembra nettamente favorita, a meno di imprevisti, pur sempre in agguato.

La Serie A, giunta al suo trentunesimo atto, propone tra le altre gare un Palermo-Genoa che potrebbe risultare molto spettacolare. La squadra di Iachini, infatti, è appena tornata alla vittoria a Udine dopo un periodo di non eccelsa vena, un 3-1 che ha permesso ai rosanero di consolidare ulteriormente una già discreta classifica. Nel prossimo turno incontreranno il Genoa, altra squadra che è riuscita a tornare al successo dopo un periodo non esaltante. Gli uomini di Gasperini hanno infatti liquidato il Cagliari, con reti di Niang e Iago Falque e possono ancora ambire ad un posto in Europa League.

Il Palermo può essere considerato una della sorprese più liete dell'anno. Dopo un inizio non esaltante, i rosanero hanno rapidamente risalito la classifica mettendosi al sicuro ben presto. Ora con la vittoria di Udine possono affacciarsi all'ultima parte del torneo con l'evidente intenzione di mettere in mostra i propri gioielli a partire da Dybala e Vazquez. La gara con il Genoa si prospetta molto spettacolare, anche in considerazione dell'attitudine al gioco dei grifoni, con entrambe le squadre intenzionate a conquistare l'intera posta affrontandosi a viso aperto.

La partita tra verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il