BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Monaco streaming live gratis aspettando streaming Parma Empoli diretta luve

La Juventus ospita il Monaco in Champions League, mentre l'Empoli si appresta a ricevere il Parma per la Serie A




E' tutto pronto allo Stadium per l'andata dei quarti di finale di Champions League tra Juventus e Monaco. La squadra di Allegri è chiamata ad un pronto riscatto dopo l'inaspettato scivolone di Parma, in una gara affrontata dai bianconeri con uno schieramento largamente rimaneggiato. Il test in Emilia non è stato assolutamente in linea con le aspettative del tecnico, che però ha preferito risparmiare i suoi uomini anche in considerazione del largo divario con le inseguitrici. Con il Monaco potrebbe essere una musica completamente diversa.

Il Monaco sembra ormai in fase di ripiegamento dopo le grandi ambizioni palesate non più tardi di un anno fa. La cessione di Falcao è stato il segno più evidente del disimpegno ormai in atto, che però non ha impedito a Berbatov e compagni di dare vita ad una buona stagione. Negli ottavi di finale, il Monaco ha eliminato l'Arsenal e ora si presenta alla gara con la Juventus consapevole di non godere dei favori del pronostico, ma allo stesso tempo di non avere nulla da perdere. Una condizione che potrebbe favorire la squadra del principato.

La gara tra Empoli e Parma, nel quadro della trentunesima giornata della Serie A, soltanto pochi giorni fa sarebbe sembrata decisa in partenza. Mentre i toscani giravano a mille, i ducali erano alle prese con la situazione disperata della società, ormai avviata verso il fallimento. Negli ultimi giorni, però, la situazione sembra essersi radicalmente capovolta, con un Empoli uscito a pezzi dalla trasferta di Roma con la Lazio e il Parma capace di andare addirittura a vincere con la capolista Juventus, dopo aver battuto l'Udinese.

La gara in programma al Castellani sembra di conseguenza tutt'altro che chiusa, soprattutto alla luce della sorprendente reazione messa in scena dal Parma. Gli uomini di Donadoni stanno infatti affrontando l'utima parte del campionato con il piglio di chi vuole dimostrare qualcosa e ci stanno riuscendo ampiamente. Di contro, l'Empoli sembra cominciare a risentire dei ritmi alti tenuti lungo tutto il corso del campionato e i meccanismi di gioco non sono più quelli che avevano fatto gridare al miracolo l'Italia calcistica. Proprio per questo motivo, la gara con il Parma sembra aperta ad ogni pronostico e potrebbe rivelarsi densa di motivi di interesse.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita , sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il