BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Monaco streaming live gratis in attesa streaming Napoli Cagliari live diretta

C'è grande attesa per Juventus-Monaco di Champions League, mentre il Cagliari attende il Napoli per la Serie A




Cresce l'attesa per la gara di Champions League tra Juventus e Monaco in programma allo Stadium, nel quadro dei quarti di finale della massima competizione continentale. I bianconeri arrivano al match dopo la sconfitta patita a Parma, mentre la squadra del principato ha superato brillantemente l'ultimo test con il Caen. La musica potrebbe però essere molto diversa nella tana bianconera, considerato che stavolta Allegri non schiererà una Juventus in maschera, come è invece successo in Emilia.

La gara di Parma ha visto una Vecchia Signora molto sottotono, anche per effetto delle troppe assenze. Contro il Monaco Allegri recupererà non solo Buffon, Bonucci e Barzagli, rimasti prudenzialmente a riposo, ma anche Andrea Pirlo e Carlos Tevez. La Juventus dovrà però non prendere sottogamba il Monaco, capace negli ottavi di eliminare l'Arsenal, andando a violare nettamente l'Emirates Stadium. Il pronostico vede chiaramente favoriti i bianconeri, che però dovranno evitare pericolosi passaggi a vuoto contro un avversario ostico.

Nel quadro del trentunesimo turno della Serie A, una delle gare più importanti è quella che vedrà il Napoli di scena a Cagliari. I partenopei sono reduci dal secco 3-0 con cui hanno liquidato la Fiorentina al San Paolo, mentre i sardi arrivano a loro volta dalla sconfitta con il Genoa a Marassi, un 2-0 che ammette poche repliche. La squadra di Zeman ha assolutamente bisogno dei tre punti, ma anche il Napoli deve cercare di uscire con l'intera posta dall'isola, se vorrà cercare di lottare sino alla fine per la Champions League. Si prospetta quindi una gara molto tirata.

Il Cagliari visto contro il Genoa non ha lasciato una impressione positiva. Troppo fragile la difesa, incapace di arginare le iniziative di un Perotti inarrestabile, mentre l'attacco non ha saputo capitalizzare le occasioni create. Il Napoli ha invece saputo reagire allo scivolone con la Lazio in Coppa Italia travolgendo la Fiorentina e ora si accosta alla gara in Sardegna con il chiaro intento di portare via i tre punti. La squadra di Zeman, a sua volta, non può però assolutamente perdere una nuova occasione di accorciare le distanze dall'Atalanta, chiamata ad un severo impegno in casa della Roma.

L'incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il