BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Monaco streaming gratis live aspettando Udinese Chievo streaming diretta live

La Juventus ospita il Monaco nei quarti di finale di Champions League. Chievo e Udinese cercano i punti che garantirebbero la salvezza.




Si avvicina il momento cruciale della stagione, quello in cui la Juventus di Allegri dovrà dimostrare di valere le migliori d'Europa. Dopo aver archiviato da settimane la pratica campionato, il percorso d'avvicinamento alla sfida europea con il Monaco, ha vissuto una tappa d'arresto inaspettata nell'ultimo turno di Serie A, quando i campioni d'Italia in carica si sono fatti sorprendere dal Parma fanalino di coda per 1 a 0. Nel match di Champions rientreranno però fra i titolari pedine fondamentali come Pirlo e Tevez, tenuti volutamente a riposo nella sfida ai ducali in vista del confronto con i monegaschi.

I francesi, dopo aver passato il turno con più di qualche brivido con i londinesi dell'Arsenal, sembrano aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori, e nell'ultima gara di Ligue 1 hanno impattato il Caen per 3 a 0 in trasferta, dando prova che alcuni dei loro uomini più talentuosi, Martial e Bernardo Silva in primis, vivono un periodo di grazia. L'obiettivo dell'undici di Jardim, sarà quello di segnare almeno un gol allo Juventus Stadium, ed è per questo che Allegri dovrà preoccuparsi di imbrigliare la verve degli attaccanti della squadra del Principato di Monaco.

Sono quasi appaiate in classifica, ma vivono un momento diametralmente opposto Chievo e Udinese. I gialloblu, nell'ultimo turno di campionato, hanno strappato nel finale 3 punti decisivi per la corsa salvezza con un gol di Pellissier a Cesena. I 35 punti conquistati finora potrebbero valere il tagliando per la prossima stagione in Serie A, ma mister Maran non ha ancora mollato i remi in barca, ed è per questo che chiederà ai suoi uno sforzo ulteriore contro l'Udinese.

Proprio i bianconeri non attraversano un buon momento di forma, e nelle ultime 5 gare hanno raccolto 2 pareggi e 3 sconfitte. Il tecnico dei friulani Andrea Stramaccioni cercherà di ottenere dai suoi il massimo impegno per conquistare al più presto la salvezza. Contro il Chievo probabile che l'ex allenatore nerazzurro si affidi alla coppia d'attacco composta da Di Natale e Thereau, con il francese voglioso di ben figurare davanti alla sua ex squadra e al suo vecchio pubblico. Il pronostico non vede nessuna delle due squadre spiccare come favorita, e non è escluso che alla fine sia proprio il pareggio il risultato che accontenta entrambe le formazioni.

Il match verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il