BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Monaco streaming live gratis dopo Atalanta Sassuolo vinta 2-0 dai neroazzurri diretta live

Martedì allo Juventus Stadium arriva il Monaco, in palio la semifinale di Champions League. In campionato risorge l'Atalanta che piega in casa il Sassuolo per 2-1.




La sconfitta di Parma brucia anche se è escluso che comprometterà il cammino della Juventus verso il quarto scudetto consecutivo. Nonostante questo, il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri si è arrabbiato parecchio e aspetta una pronta reazione nel match di Champions contro i francesi del Monaco. Una sfida troppo importante e da non sbagliare perché in palio c'è la semifinale, un risultato inseguito da troppo tempo dalla Juventus. Martedì sera gara di andata allo Juventus Stadium, con la squadra italiana che dovrà fare il possibile per sfruttare al meglio il fattore campo. Il Monaco sulla carta è più debole dei bianconeri, ma i francesi arrivano a Torino dopo aver eliminato negli ottavi i forti inglesi dell'Arsenal. Una qualificazione ai quarti sorprendente che ha portato tanto entusiasmo tra le file del Monaco. A confermare l'ottimo stato di forma dei francesi anche la vittoria in campionato in casa del Caen per 3-0.

Pochi dubbi quindi sulle difficoltà dell'incontro, per la Juventus sarà meglio non abbassare la guardia: servirà una prestazione molto diversa da quella offerta al Tardini. Le migliori notizie per la Juventus arrivano dai recuperi di Buffon e Tevez, pronti a tornare in campo dal primo minuto. Anche Pirlo è pienamente recuperato, con la differenza che il centrocampista della Nazionale difficilmente martedì sera sarà tra i titolari. Niente da fare per Pogba, per lui ancora qualche settimana ai box e probabilmente neanche per il difensore Barzagli.

Qualche problema anche per i francesi del Monaco, soprattutto a causa dell'infortunio subito dal centrocampista Jeremy Toulalan nell'ultimo turno di campionato. Le sue condizioni destano non poche preoccupazioni anche se il giocatore dovrebbe essere convocato per la trasferta di Torino.

L'Atalanta risorge e ritrova la vittoria contro il Sassuolo. Protagonista del match l'attaccante argentino Denis, suoi i due gol che hanno permesso alla formazione di Reja di battere gli emiliani per 2-1. Per il centravanti neroazzurro prima una fantastica rovesciata al 42' e poi il gol su rigore al 63'. Tra i due gol bergamaschi, al 58' il momentaneo pareggio del Sassuolo con Berardi. Reazione dell'Atalanta quindi prontamente arrivata dopo la contestazione dei tifosi, scatto d'orgoglio ed emiliani piegati. Ora la formazione di Reja è a + 7 sul Cesena e vede la salvezza più vicina. Partita chiusa dalle due squadre in 10 uomini per le espulsioni di Missiroli e Biava, entrambi per doppia ammonizione.

La partita tra si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il