BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Monaco streaming live gratis dopo streaming Juventus Fiorentina vinta 4-0 dai bianconeri diretta live

Sarà una grande sfida quella che vedrà la Juventus affrontare il Monaco martedì allo Juventus Stadium per l'andata dei quarti di Champions, con i bianconeri pronti a ripetere l'impresa di Firenze in coppa Italia.




Il popolo bianconero lo ha più volte indicato come il vero sogno, l'obiettivo a cui aspirare, ovvero la Champions League: un sogno che nutre anche la società che oltre al prestigio che ne deriva da andar il più lontano possibile nella più importante manifestazione comunitaria, anche per i guadagni derivanti dalla stessa, che potrebbero portare in maglia juventina altri campioni, facendo aumentare l'appeal di questa casacca.

Martedì la Juventus si gioca una fetta importante di credibilità europea a cospetto di un Monaco che è si una squadra importante, ma tra le più abbordabili che potessero capitare ai bianconeri: infatti la squadra guidata da Jardim si trova quarta nella Ligue 1 francese, ma in coppa ha vissuto una stagione fantastica sopra le righe, guidata da un mix di esperienza e freschezza che sta davvero facendo sognare il principato. Esperienza capitanata da Bervatov e Carvalho, nell'asse difesa attacco che guida la squadra, con Moutinho a centrocampo a dirigere le manovre della squadra, e i giovani Matheus, Silva e Kongobdia a interdire ed inventare. Occhio in attacco anche a Martial, astro nascente del calcio francese, prospetto dal sicuro avvenire.

La Juventus da parte sua punta tutto su Tevez e Pirlo, rientranti dopo i rispettivi infortuni, per provare a cavalcare un sogno che rappresenterebbe la ciliegina sulla torta di una stagione già stupefacente: peccato per l'assenza della stella Pogba, ma questa Juventus ha dimostrato che può arrivare lontano sopperendo anche alle assenze.

Dimostrazione si è avuta anche contro la Fiorentina in coppa Italia, dove una grande prova corale ha permesso di ribaltare il risultato di 2-1 subito in casa con un netto 0-3 al Franchi che ammette davvero poche repliche, e nonostante le assenze di Pirlo, Tevez e Pogba.

Una grande Juventus, che Allegri ha plagiato alla perfezione, che vorrà continuare il suo cammino anche in Europa.

si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come RSI, LA2, ORF e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il