BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Monaco streaming gratis live in attesa streaming Lazio Juventus Coppa Italia live diretta

Il mercoledì della Champions League offre il ritorno in gara della Juventus, che nei quarti di finale si vede opposta al Monaco. La squadra del principato si presenta dopo aver vinto l’anticipo di campionato, mentre i bianconeri hanno perso a Parma.




Raggiunta la finale di Coppa Italia, ma indispettita dalla sconfitta inaspettata in campionato sul campo dell’ultima in classifica, la Juventus si rituffa nell’agone della Champions League ed aspetta l’assalto del Monaco, che invece in campionato si è imposto nettamente sul Caen per 3 – 0, mettendo in evidenza un pimpante Martial. La Juventus è favorita per il passaggio del turno, ma non deve assolutamente sottovalutare la squadra del Principato, che nel turno precedente ha fatto il colpo eliminando i londinesi dell’Arsenal, giocando anche in quel caso la prima gara fuori casa ed aggiudicandosela per 3 – 1.

Allegri per infortuni e scelta tecnica ha fatto un robusto turnover a Parma, mettendo in campo Storari, Ogbonna, Sturaro, Padoin e Coman, ma in Champions League tornerà ad affidarsi ai suoi titolari, con il rientro anche di Pirlo, che è assente ormai da molte settimane e che si pensava potesse provare per qualche minuto anche in campionato. Il Monaco invece, festeggia la vittoria, ma deve fare i conti con gli infortuni occorsi a Toulalan e Carvalho, due degli uomini di maggiore esperienza tra i tanti giovani della squadra francese, che sono in forte dubbio per la gara di andata dei quarti. Nella formazione del Principato gioca anche quel Berbatov, centravanti bulgaro, che in passato è stato vicinissimo a passare nelle fila della Juventus.

Oltre che nella Champions League, la Juventus è impegnata anche nella Coppa Italia, dove ha raggiunto la finale, contro la Lazio; finale in programma a Roma poco prima di quella della Champions League, e che la stessa Juventus spera di spostare, qualificandosi per la finale di Berlino della manifestazione europea. Lazio ed Juventus hanno conquistato la finale di Coppa Italia imponendo entrambe in campo esterno, la Lazio al San Paolo con un goal di Lulic dopo aver pareggiato per 1 – 1 nell’andata all’Olimpico, la Juventus andando vincere addirittura per 3 – 0 al Franchi contro la Fiorentina, dopo aver ceduto in casa per 2 – 1. Un gustoso antipasto della finale di Coppa Italia, si avrà nel prossimo turno di campionato quanto Juventus e Lazio si affronteranno sabato alle 20.45 a Torino, con una Lazio che sta attraversando un ottimo momento di forma ed è all’inseguimento del secondo posto in classifica in lotta con la Roma.

Il match verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il