BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Monaco streaming gratis live dopo Parma Juventus streaming vinta 1-0 dai gialloblu diretta live

L’unica rappresentante italiana rimasta in gara nella Champions League sfida nei quarti i francesi del Monaco iniziando dall’andata allo Stadium. Nella gara di campionato uno stop inatteso sul campo del Parma, ultimo in classifica-




I quarti di Champions League vedono in campo l’ultima italiana rimasta nella manifestazione. Il suo avversario in questo turno sono i francesi del Monaco, forse la squadra più debole del lotto delle avversarie che la Juventus poteva pescare nell’urna di Nyon. Una formazione che ha però dalla sua la carica che le deriva dall’aver eliminato negli ottavi gli inglesi dell’Arsenal, e che appunto nel turno degli ottavi è stata capace di imporsi in trasferta a Londra. La Juventus, che ha fatto un buon turnover nella gara di campionato di Parma, affronta l’avversario con la migliore formazione possibile al momento, con la sola assenza importante di Paul Pogba, che potrà ritornare in Champions solo se i suoi compagni sapranno qualificarsi alla finale prevista a giugno a Berlino.

Allegri torna ad avere a disposizione Pirlo, dopo un lungo stop per infortunio, ed anche Buffon, assente con il Parma per problemi fisici. In attacco si cavalcherà ancora una volta la coppia Tevez – Morata che ha contribuito in modo importante all’eliminazione dei tedeschi del Borussia Dortmund. Nella linea difensiva a 4 presenti tutti i titolari, con Bonucci e Chiellini nella zona centrale e Lichtsteiner ed Evra sulle fasce. Nessun problema neppure per Marchisio, dopo lo spavento preso con il 'quasi infortunio' di Coverciano nel raduno azzurro. Nella gara con il Monaco la Juventus sa di dover attaccare per sfruttare la gara casalinga ma nello stesso tempo deve stare attenta alle ripartenze del Monaco che davanti ha due fulmini come Martial e Ferreira Carrasco, oltre all’esperienza del bulgaro Berbatov, anni fa in procinto di arrivare in maglia bianconera. Il Monaco ha inoltre tratto molto ardore dalla netta vittoria in campionato contro il Caen, per 3 – 0.

La Juventus invece, è rimasta invischiata in una partita non all’altezza della sua fama ed è stata sconfitta al Tardini per 1 – 0 da un Parma che continua ad onorare fino in fondo la sua partecipazione alla serie A. La rete del successo dei ducali è stata segnata nella ripresa da Mauri, ed anche se la sconfitta non crea problemi per quanto riguarda la classifica, con la Roma ancora molto distante, sicuramente è un colpo duro per l’autostima dei bianconeri, che in queste ultime settimane stavano volando in tutte le tre competizioni alle quali partecipano.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il