BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Monaco streaming gratis live dopo Inter Verona vinta 3-0 dai neroazzurri diretta live

Tutto pronto per la grande sfida di Champions League tra la Juventus ed il Monaco, dopo lo stop dei bianconeri col Parma. Vola l'Inter che torna a vincere e convincere in casa dell'Hellas.




Quella di Parma doveva essere una sfida allenante, probante, e così è stata per la Juventus, incappata in una sconfitta impronosticabile alla vigilia ma pienamente motivata da una prestazione incolore, con i ragazzi di Allegri che già erano forse proiettati alla sfida col Monaco.

Quella con i transalpini per la squadra bianconera è una grande possibilità, visto che l'urna è stata benevola nel sorteggio, ma non deve essere vista come una passeggiata, o una sfida già vinta e giocata: il Monaco tra l'altro è formazione compatta, che ha già battuto l'Arsenal nel turno precedente con una importante prestazione proprio in casa dei Gunners nella gara d'andata, difendendo al ritorno la vittoria già conquistata.

Punta di diamante della formazione allenata da Jardim è sicuramente Moutinho, centrocampista importante perno della nazionale portoghese che insieme a Kondogbia e TOulalan formano una cerniera difficilmente penetrabile a centrocampo, lasciando in avanti spazio alla fantasia di Matheus Carvalho e Martial a supporto di Berbatov. Occhio in difesa all'esperienza di Ricardo Carvalho, giocatore che conosce bene questa coppa e che l'ha già alzata con Mourinho.

La Juventus sa bene di non aver un impegno facile, e per questo forse ha preservato per questa sfida le forze dei suoi giocatori migliori, Tevez e Pirlo su tutti, che sarnno regolarmente in campo nella sfida dello stadium di martedì. Recuperato anche Buffon tra i pali e Lichtsteiner a destra in difesa.

Chi invece ha mostrato una crescita importante è l'Inter di Mancini, che ieri nell'anticipo contro il Verona ha avuto la meglio con un netto 3-0 che lascia poco spazio di replica, con una gara mai in dubbio aperta dalla marcatura all'undicesimo di Icardi, su grande assist di Palacio.

Azione fotocopia ad inizio secondo tempo, quando si invertono i ruoli i due argentini ed è Icardi a servire Palacio per un piattone vincente che porta i nerazzurri sul 2-0; c'è gloria anche per Handanovic, con il portierone su cui balla il rinnovo contrattuale, che para l'ennesimo rigore della stagione, questa volta su Toni, blindando il risultato che viene archiviato con l'autogol di Moras, che per anticipare Icardi insacca il pallone nella sua porta. Un'Inter diversa dalle ultime, che se continua così potrà dir la sua per la corsa all'ultimo posto dell'Europa League.

L'incontro si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il