BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Trono di Spade streaming in italiano gratis nuova quinta stagione e da siti web, Torrent, Emule scaricare. Virus, attenzione

La saga del Trono di Spade è giunta alla quinta serie. Come al solito sarà caccia allo streaming, ma bisogna tenersi alla larga da soluzioni illegali.




In contemporanea con l'arrivo della quinta stagione del Trono di Spade, ecco che si moltiplicano le ricerche dello streaming da PC, smartphone e tablet. A trasmettere legalmente la serie ci pensa Sky Atlantic HD tutti i lunedì alle 21.10, a partire da oggi 13 aprile 2015, che affianca soluzioni per la visione degli episodi da dispositivi mobile. Ma così come è accaduto per altri grandi produzioni, si scatenerà la caccia a peer to peer, ai torrent e alle piattaforme di file hosting per cercare copie piratate ovvero gratuite. Come riferisce Media Monitoring, il numero di download e di ricerche è destinato a schizzare in alto.

Ci sono varie ragioni per evitare di affidarsi a soluzioni illegali. Innanzitutto perché si tratta di materiale falso ovvero non corrispondente a quello ricercato. Ecco allora che si perdono tempo e risorse inutilmente e anche pericoloso nel caso di coinvolgimento dei più piccoli. In seconda battuta bisogna ricordare come sono proprio queste le occasioni sfruttate dai malintenzionati per infettare computer, far circolare virus e malware e tentare qualche truffa. E poi perché è sempre consigliabile l'esperienza di visione di qualità e non la discutibile riproduzione audio e video delle copie non originali. Ribadiamo che noi di businessonline.it siamo contrari a ogni forma di pirateria.

La saga del Trono di Spade, che si caratterizza per l'imprevedibilità della narrazione, è tratta dalla serie di romanzi fantasy Le Cronache del ghiaccio e del fuoco scritta dall'autore statunitense George R. R. Martin. Nel cast c'è anche un'attrice italo americana: Rosabell Laurenti Sellers, già nei film Gli Equilibristi e I nostri ragazzi di Ivano De Matteo e ora Maraviglioso Boccaccio dei Taviani, che indosserà gli abiti di Tyene Sand, la figlia del Principe Oberyn Martell e di Ellaria Sand.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il