BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Monaco streaming live gratis dopo streaming Torino Roma live diretta

Torna la Champions' League e per la Juventus c'è la possibilità di conquistare la semifinale della competizione europea: l'avversario è il Monaco, di scena martedì sera allo 'Stadium'.




MONACO, OSTACOLO ABBORDABILE PER LA JUVENTUS? - Dopo l'inaspettata sconfitta rimediata col derelitto Parma in campionato, la Juventus di Allegri si rituffa in Coppa per cercare di staccare il pass per le semifinali di Champions': il doppio confronto vedrà i Campioni d'Italia sfidare il Monaco di Jardim e, nell'andata in programma martedì sera allo 'Stadium', l'obbiettivo è quello di vincere e mettere al sicuro la qualificazione per evitare brutte sorprese nel match di ritorno.
Tra i bianconeri, un solo assente di peso: si tratta di Paul Pogba, che sarà rimpiazzato da Pereyra, oramai stabilmente nell'undici titolare. L'argentino comporrà il rombo di centrocampo assieme ai rientranti Pirlo e Marchisio, oltre che al cileno Vidal, schierato in posizione di trequartista dietro le due punte. In attacco, scontata la presenza di Tevez mentre il ballottaggio quale partner dell'Apache lo vincerà Morata a scapito del connazionale Llorente e di Matri. Infine, ritorno anche alla 'linea a 4' in difesa: Lichtsteiner ed Evra saranno gli esterni, mentre la coppia centrale sarà composta da Bonucci e Chiellini, con Barzagli che andrà in panchina.
Sul versante monegasco, invece, Jardim ha solo due dubbi a centrocampo: l'esperto Toulalan e Kondogbia non sono al meglio ma i due mediani dovrebbero farcela in vista del match allo 'Stadium'. In questo caso non ci sono dubbi: si vedrà il solito 4-2-3-1 con il terzetto Dirar-Moutinho-Carrasco sulla trequarti ad ispirare l'unica punta, ovvero il bulgaro Berbatov.
Per quanto riguarda i pronostici, si punta tutto sulla Juventus: il segno '1' è quotato a 1.45, mentre è data addirittura a 8.50 un'affermazione degli ospiti.

DOPPIA BEFFA PER LA ROMA: PARI E TORINO E SORPASSO-LAZIO - Pomeriggio beffardo per la Roma di Garcia che, a Torino, rimedia solo un pareggio (1-1) con i granata di Ventura. Orfani di Totti, i giallorossi tuttavia sono passati in vantaggio nella ripresa (57') con un penalty di Florenzi, prima che Maxi Lopez raggiungesse il pareggio su assist di Vives (64'). Nonostante la girandola dei cambi, la Roma non è più riuscita a fare breccia nella difesa del Torino, tornando a casa con un pari che, in classifica, ha sancito il sorpasso della Lazio, vincitrice in casa con l'Empoli.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il