BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Porto Bayern Monaco streaming gratis live dopo streaming Empoli Lazio vinta 0-4 dai biancocelesti

E' tutto pronto per la partita Porto Bayern Monaco valida per la semifinale di Champions League




AGGIORNAMENTO: Mancano poche ore alla partita di andata di quarti di finale Porto Bayer Monaco che sarà visibile in streaming live su smartphone, tablet, computer con i metodi indicati in fondo a questo articolo.

JUVENTUS-MONACO: URNA FAVOREVOLE - La grande insidia per la Juventus di Allegri, impegnata martedì sera (ore 20.45) allo 'Stadium', dove riceverà la vista del Monaco di Jardim, è quella di sottovalutare l'avversario: sul campo, i valori tecnici sono nettamente sproporzionati a favore dei bianconeri ma, specie dopo il KO rimediato in campionato col Parma, si punterà ad evitare cali di tensione, cercando di mettere in cassaforte la qualificazione in vista del ritorno.
Tra i Campioni d'Italia, a parte i lungodegenti (Romulo e Asamoah) e il grande assente Pogba, Allegri avrà tutti gli uomini a disposizione e potrà tornare al 4-3-1-2: nell'undici iniziale, infatti, si rivedranno Pirlo e Marchisio che, assieme a Pereyra e a Vidal -che agirà in posizione di trequartista- comporranno il rombo di centrocampo. Il tandem d'attacco, invece, sarà formato dallo 'stakanovista' Tevez e da Morata: lo spagnolo è favorito sul connazionale Llorente per una maglia da titolare. Infine, per quanto riguarda la linea difensiva, col ritorno al 'modulo a 4' saranno Chiellini e Barzagli a comporre la 'diga' centrale mentre Barzagli si accomoderà in panchina.
Sul fronte monegasco, invece, il tecnico Jardim non rinuncerà al suo 4-2-3-1 molto offensivo, anche se ci sono ancora dubbi circa la presenza di due tasselli fondamentali nel centrocampo francese: l'esperto Toulalan e il baby Kondogbia sono acciaccati ma dovrebbero farcela per il match di martedì. In attacco, confermata la presenza di Berbatov quale unica punta, supportato dalla fantasia di Joao Moutinho e Ferreira-Carrasco.
Stando ai bookmakers, non ci dovrebbe essere partita: i padroni di casa sono favoriti (il segno '1' è dato a 1.45), mentre una vittoria dei biancorossi pagherebbe 8.50 volte la posta.

LA LAZIO 'ASFALTA' L'EMPOLI E VOLA AL SECONDO POSTO - Pomeriggio di gloria per la Lazio di Pioli che, in un colpo solo, batte l'Empoli (4-0) e, sfruttando il passo falso della Roma, si insedia al secondo posto. Mai in discussione il risultato dell'Olimpico, con la Lazio che chiude il primo tempo sul 3-0 (Mauri, Klose e Candreva) e non soffre mai le iniziative dell'Empoli; nella ripresa c'è anche il 'poker' di Anderson ma pure l'infortunio del centrocampista Parolo, unica nota stonata in un pomeriggio trionfale.

L'incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il