BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Monaco streaming live gratis dopo streaming Cesena Chievo live diretta

La Juventus attende il Monaco in Champions League, mentre il Chievo festeggia la vittoria di Cesena in Serie A




La Juventus è pronta a ricevere il Monaco allo Stadium, nel quadro dei quarti di finale della Champions League. I bianconeri non hanno dato vita ad un ultimo test brillante a Parma, perdendo di fronte ai ducali con una rete di Mauri. Largamente incompleti a causa della decisione di Allegri di dare vita ad un ricco turnover, i piemontesi non sono riusciti a perforare il muro ducale e sono poi andati in svantaggio su una delle rare sortite dei padroni di casa. Con il Monaco sarà necessaria un'altra Juventus.

La squadra del principato è una vera mina vagante. Dopo aver eliminato l'Arsenal, il Monaco si presenta allo Stadium ancora una volta sfavorito, ma allo stesso tempo ben deciso a vendere cara la pelle. Dopo la cessione di Falcao, i monegaschi hanno dismesso i sogni di gloria e puntato sulla coesione per cercare di sopperire alle evidenti lacune di organico. La doppia gara con la Juventus è per loro l'ennesima occasione di farsi notare a livello internazionale, magari in vista di un ingaggio su ribalte più prestigiose.

La Juventus recupererà però non solo Buffon, Barzagli, Bonucci ed Evra, tenuti prudenzialmente ai box in vista della gara di coppa, ma anche Andrea Pirlo e Carlos Tevez. Allo stesso tempo, la Vecchia Signora dovrà riservare la massima attenzione alle sortite in contropiede degli avversari, che già al'Emirates Stadium hanno dimostrato di saper fare molto male. La doppia sfida vede favoriti i campioni d'Italia, ma non è segnata in partenza.

La Serie A ha visto nell'ultimo turno una sfida molto delicata tra il Cesena e il Chievo, vinta dai veneti che hanno così potuto festeggiare la salvezza anticipata, non ancora ufficiale, ma ormai praticamente messa in cassaforte. La rete che ha deciso la gara è arrivata nei minuti finali, grazie ad un rapido contropiede dei clivensi che ha portato in rete Pelissier, entrato da pochi minuti al posto di Paloschi. Il Cesena ha provato a rimediare nei minuti finali, senza però riuscire ad impensierire Bizzarri. Ora la strada verso la salvezza, per il Cesena, si fa ancora più impervia, considerata la concomitante vittoria dell'Atalanta ai danni del Sassuolo, ottenuta grazie ad una doppietta di Denis.

si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita , sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali RSI, ORF, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il