BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sciopero Milano e Bari oggi martedì treni, trenord, metropolitana,autobus,tram 14 Aprile 2014.Orari, informazioni, fasce garantite

Domani 14 aprile si fermeranno nuovamente i mezzi pubblici locali a Milano e Bari. Nessun disagio per la circolazione nazionale dei treni né dei treni Trenord




Domani, martedì 14 aprile, si fermeranno nuovamente i mezzi pubblici locali a Milano e Bari. Nel capoluogo lombardo, lo stop dei trasporti ATM sarà di 8 ore circa, dalle 8:45 alle 15, ma è consigliabile consultare il sito atm.it. Nessun disagio, sciopero o problema interesserà, invece la linea ferroviaria regionale Trenord, per cui saranno garantiti i soliti servizi. Lo sciopero indetto a Milano è stato motivato dalla protesta dei lavoratori per le condizioni di lavoro che saranno imposte, secondo quanto previsto, durante il periodo del’Expo 2015.

Sul sito di Atm si legge, in particolare, ‘Per martedì 14 aprile la Confederazione Unitaria di Base Trasporti (Cub Trasporti) ha proclamato uno sciopero dei lavoratori del Gruppo A.T.M. S.p.A. L’agitazione del personale viaggiante e di esercizio sia di superficie sia della metropolitana è prevista dalle ore 8:45 alle 15’. L'agitazione coinvolgerà quindi tram, bus, filobus e metropolitane, ma non subirà disagi, cancellazioni e ritardi la circolazione dei treni nazionali e regionali Trenord.

Blocco della circolazione dei mezzi pubblici sanche a Bari, dove sarà di 8 ore, dalle 15:31 alle 23:30. Il 28 aprile poi un nuovo sciopero interesserà Roma, Rieti, Terzone e Amatrice. Per 24 si fermeranno le società Trotta Bus, Roma TPL, Cotral, Mauritius Autotrasporti, Sotram, SAP, Fonti Autoservizi, Rona Bus, SRB Bracci, e Troiani Autoservizi di Roma .

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il