BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Monaco streaming live gratis dopo Palermo Udinese vinta 3-1 dai rosanero live diretta

La Juventus di Allegri ospiterÓ a Torino i francesi del Monaco per l'andata dei quarti di finale di Champions': i bianconeri puntano a mettere in cassaforte la qualificazione in vista del ritorno.




JUVENTUS-MONACO: PRONOSTICO SCONTATO? - Al momento del sorteggio, in molti avevano salutato l'accoppiamento col Monaco di Jardim come abbastanza agevole per la Juventus: i monegaschi sono considerati l'avversario più abbordabile nel lotto delle squadre qualificate per i quarti di finale. Tuttavia il tecnico Allegri predica umiltà e, dopo l'inatteso KO rimediato in campionato a Parma, punta a ottenere un risultato positivo allo 'Stadium' per evitare di giocarsi la qualificazione al ritorno in Francia.
In casa juventina il grande assente sarà Pogba: tuttavia torneranno nell'undici iniziale Marchisio e Pirlo che, assieme a Pereyra e a Vidal in posizione di trequartista comporranno il rombo di centrocampo. In attacco nessun dubbio, con Tevez che sarà affiancato da Morata, preferito quale partner dell'argentino al connazionale Llorente; infine, in difesa, col ritorno alla linea a 4, Barzagli si siederà in panchina a favore della coppia centrale Bonucci-Chiellini.
In casa biancorossa, invece, i grattacapi del tecnico Jardim si chiamano Toulalan e Kondogbia: i due perni del centrocampo monegasaco non sono al massimo ma c'è ottimismo affinché vengano recuperati per martedì sera. Largo quindi al solito 4-2-3-1 che vedrà il bulgaro Berbatov quale unico riferimento avanzato e l'estro di Joao Moutinho, Dirar e Ferreira-Carrasco a ispirare sulla trequarti. Infine, una vecchia conoscenza del calcio italiano in difesa: l'ex empolese Andrea Raggi potrebbe essere titolare lungo l'out destro.
Per quanto riguarda invece i pronostici, la Juventus è favorita: il segno '1' è dato a 1.45, mentre una vittoria del Monaco renderebbe 8.50 volte la posta in gioco.

CRISI UDINESE: IL PALERMO ESPUGNA IL 'FRIULI' - Il 30esimo turno di Serie A ha visto il Palermo di Iachini tornare al successo con il 3-1 rifilato a domicilio all'Udinese. La squadra di Stramaccioni, in crisi nera e fischiata dal proprio pubblico, ha chiuso il primo tempo sotto di due reti (Lazaar e Rigoni) e non è stata mai in partita: dal canto suo, il Palermo ha legittimato nella ripresa il punteggio col tris di Chochev (66'), mentre l'Udinese segnava l'inutile gol della bandiera con l'inossidabile capitano Antonio Di Natale (81').

Il match - verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
. Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, RTL, RSI e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il