BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sciopero oggi Milano martedý metropolitana, treni, tram, autobus Trenord e Atm: orari, informazioni, fasce 14 Aprile 2015

Tutto Ŕ confermato per la nuova agitazione che domani porterÓ all'ennesimo blocco del trasporto pubblico: orari della mobilitazione a Milano e Bari




Tutto è confermato per la nuova agitazione che domani porterà all'ennesimo blocco del trasporto pubblico. Sono diversi gli scioperi già annunciati per questo mese di aprile e domani, martedì 14 aprile, toccherà allo stop e Milano e Bari. Si fermeranno solo i mezzi pubblici locali e nel capoluogo lombardo lo stop dei trasporti ATM sarà di 8 ore, dalle 8:45 alle 15.

Si fermeranno, dunque, autobus, tram, e metropolitane ma non ci saranno problemi per la circolazione ferroviaria né regionale, per cui i treni Trenord continueranno a rispettare i loro classici orari senza alcuna modifica o alcun disagio per chi deve spostarsi, né nazionale.

Lo sciopero del trasporto pubblico di domani interesserà anche il capoluogo pugliese, dove i mezzi si fermeranno per 8 ore, dalle 15:31 alle 23:30; mentre il prossimo 28 aprile un nuovo sciopero interesserà Roma, Rieti, Terzone e Amatrice. Per 24 si fermeranno le società Trotta Bus, Roma TPL, Cotral, Mauritius Autotrasporti, Sotram, SAP, Fonti Autoservizi, Rona Bus, SRB Bracci, e Troiani Autoservizi di Rom .

Il 21 aprile è stato invece indetto uno scioperi degli aerei che si terrà in un orario centrale, alle 13 alle 17, creando non pochi disagi a chi deve viaggiare. Martedì prossimo si fermeranno i lavoratori del centro aeroportuale di Ancona Falconara, il personale di Milano Linate e Malpensa, il personale di Enav, il personale che svolgono lavoro di handlers in tutti gli aeroporti d'Italia, il personale relativo alle compagnie straniere in Italia (aderenti a Fairo e non), il personale dell'area Roma (in particolare al centro di Fiumicino), il personale dell'aeroporto di Verona Fillafranca, il personale del centro aeroportuale di Pescara, il personale dell'aeroporto di Palermo e il personale dell'Enav del Nof Italia.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il