BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bayern Monaco Porto streaming gratis live dopo streaming Atletico Madrid Real Madrid live diretta

Nella Champions League è il turno dei quarti di finale con le gare di andata tra cui il derby di Madrid con l’Atletico che ospita il Real. Un’altra delle favorite per la vittoria finale, il Bayern va a far visita al Porto.




Inizia con l’andata in casa dell’Atletico il derby madrileno che vale un posto in semifinale della Champions League. Ancelotti si reca in casa del rivale Simeone, con l’intento di rovesciare un trend che in questa stagione lo vede soccombente nei confronti del rivale. Le due squadre si sono infatti incontrate due volte in Liga, ed in entrambe le occasioni è stato l’Atletico ad incasellare i due punti. Per qualificarsi ai quarti di finale, sia Real Madrid che Atletico hanno eliminato due formazioni tedesche, lo Schalke 04 ed il Bayer Leverkusen, con due vittorie non tanto agevoli. L’Atletico ha battuto il Bayer solo ai calci di rigore, mentre per il Real dopo la vittoria esterna per 2 – 0 è arrivata una inopinata sconfitta per 4 – 3 in casa che ha tenuto in bilico la qualificazione fino all’ultimo.

Per quanto riguarda lo stato di forma attuale, il Real viaggia in seconda posizione in classifica e viene da un successo contro l’Eibar conquistato già nella prima frazione di gara che ha reso possibili anche delle sostituzioni tattiche nella ripresa, proprio in vista della partita di Champions League. Continua a segnare con continuità Cristiano Ronaldo, che ha smazzato anche un assist e rappresenta l’incubo maggiore per la difesa dei colchoneros. L’Atletico ha pareggiato 2 – 2 a Malaga, ed anche nelle fila della squadra di Simeone si è messo in luce un giocatore, il francese Griezmann, autore di una doppietta.

Oltre al derby della capitale spagnola, il turno dei quarti di finale offre tutte gare di grande livello, come è la sfida tra i portoghesi del Porto ed i campioni della Bundesliga, il Bayern di Monaco. Una sfida nella quale i tedeschi di Guardiola sono favoriti, ma nella quale dovranno fare a meno di uomini importanti come ad esempio l’ex giallorosso Benatia, che si è infortunato mercoledì scorso al quadricipite, mentre stava giocando contro il Bayer Leverkusen e che ha una prognosi di circa 4 settimane. Con lui assenti anche Robben, Ribery, Alaba, Martinez e Schewinsteiger, con Guardiola che deve pescare ampiamente nel gruppo dei sostituti.

Il Porto, dal canto suo, dopo aver eliminato negli ottavi il Basilea pareggiando all’andata in Svizzera per 1 – 1 e vincendo poi nettamente per 4 – o nel ritorno in casa, affronta la formazione tedesca con le intenzioni di provare a fare il colpaccio. I portoghesi, che in casa hanno un ottimo ruolino di marcia, con sole 3 reti subite nei 14 incontri disputati nel campionato portoghese, potranno contare su uomini molto validi come Jackson Martinez e Casemiro, per cercare di portare dei pericoli alla porta tedesca difesa da Neuer. Il tecnico Lopetegui conta anche sulla creatività e velocità dell’ex interista Quaresma.

La partita - si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il