BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Parma streaming

Partite streaming Champions League gratis live oggi mercoledì e ieri martedì

Nella routine dei vari campionati nazionali di calcio irrompe di nuovo la Champions League che ci offre lo spettacolo delle partite di andata dei quarti di finale. Impegnata anche la Juventus che affronta in casa i francesi del Monaco.




Martedì e mercoledì di fuoco con le partite di andata dei quarti della Champions League. L’interesse dei tifosi di calcio europei si focalizza sui quattro campi, Torino, Madrid, Oporto e Parigi, dove va in onda il primo atto di questa sfida che dura 180 minuti. Tra le formazioni in campo anche la Juventus, unica rimasta a difendere i colori italiani, che sfida allo Stadium la formazione del Principato di Monaco, che si è qualificata estromettendo negli ottavi l’Arsenal di Wenger. Nella formazione juventina rientro di Pirlo e Tevez e formazione quasi tipo se si esclude l’assenza di Paul Pogba. Per i francesi assenze importanti di Toulalane e di Carvalho.

La Spagna, nazione più rappresentata nei quarti di finale con tre formazioni, vede due di esse affrontarsi in un derby, che solo la scorsa stagione era la finale della manifestazione. Al Vicente Calderon si gioca Atletico Madrid – Real Madrid, sfida non soltanto tra le due formazioni, ma anche tra i due allenatori, l’argentino Simeone e l’italiano Ancelotti, capace la scorsa stagione di portare il Real a vincere la sua decima Champions. Nella Liga due incontri e due vittorie dei colchoneros, ma in classifica il Real precede l’Atletico, a due soli punti dal Barcellona. Sul terreno di gioco sfida tra i due giocatori più in forma attualmente, Griezmann per l’Atletico, e Cristiano Ronaldo per il Real, entrambi in rete anche nell’ultimo turno di campionato.

La terza spagnola, il Barcellona, è impegnato invece a Parigi contro il PSG di Laurent Blanc, che dopo aver eliminato il Chelsea tenta ancora un colpaccio. Le due squadre si sono già affrontate nel corso della stagione, nel girone eliminatorio, ed in quella occasione a Parigi si imposero per 2 – 1 i francesi, che questa volta devono però rinunciare ad Ibrahimovic.

Ultimo quarto di finale è quallo in programma ad Oporto, in Portogallo, dove arriva un Bayern falcidiato dagli infortuni, con Guardiola che mercoledì scorso ha perso anche il difensore ex romanista Benatia, che va ad aggiungersi ad una lunga lista di infortunati che comprende tra gli altri anche Ribery, Alaba e Robben. Nessun problema invece per il tecnico dei portoghesi che punta molto sulle doti offensive di Jackson Martinez e di Quaresma.

La Champions League si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il