BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Parma streaming

Porto Bayern Monaco streaming gratis live dopo Milan Sampdoria streaming live diretta

Questa sera si terrà la tanto attesa partita tra Porto Bayern Monaco, andata dei quarti di finale di Champions League




AGGIORNAMENTO: Stasera si gioca Porto Bajern Monaco visibile in streaming live e con la diretta gratis seguendo le nostre indicazioni in fondo a questo articolo. La partita è l'andata dei quarti di finale di Champions League.

La partita persa col Parma ha gettato qualche ombra sulla Juventus in uno dei momenti più delicati della sua stagione. La sconfitta potrebbe lasciare degli strascichi e a ciò bisogna aggiungere le assenze e i dubbi sulla formazione che affronterà il Monaco nei quarti di finale di Champions. Le buone notizie arrivano da Tevez e Buffon, che sono recuperati, mentre verranno valutate fino all'ultimo le condizioni di Pirlo e Barzagli. Il primo sembra destinato a partire dalla panchina, mentre c'è più ottimismo sul recupero del difensore. Più tranquilla invece la vigilia del tecnico della formazione monegasca Jardim, che può schierare tutti i titolari.

Il recupero di Barzagli sarà decisivo anche in termini tattici: se il centrale dovesse essere al cento per cento, spazio alla difesa a tre e centrocampo a cinque, con Marchisio in regia. Se invece Barzagli non dovesse farcela, linea difensiva a quattro con Lichtsteiner ed Evra sugli esterni accanto a Chiellini e Bonucci. Senza Pirlo, il centrocampo sarà quello visto nelle ultime partite; in avanti la coppia titolare sarà formata da Tevez e Morata.

Classico 4-2-3-1 per il Monaco, con Ricardo Carvalho al centro della difesa e Toulalan e Kondogbia a protezione della retroguardia. Il terzetto di uomini a supporto dell'unico attaccante sarà formato da Moutinho con Dirar e Martial ai suoi lati. La punta sarà Berbatov, che qualche anno fa fu al centro di un caso di mercato: conteso proprio dalla Juventus e dalla Fiorentina, che attendevano la sua firma, beffò entrambe trasferendosi al Fulham.

Il pareggio fra Milan e Sampdoria nel posticipo di domenica regala un punto che serve poco ad entrambe le squadre; la Samp è sempre in lotta per un posto in Europa League ma vede allontanarsi, forse in maniera definitiva, il sogno Champions. Il Milan, invece, resta lontano dalla qualificazione nella competizione europea minore e il fatto di essere in striscia positiva da tre gare e di aver tenuto l'Inter alle spalle è una consolazione di poco conto. La posizione di Inzaghi sulla panchina rossonera è ancora traballante e il suo posto potrebbe essere preso proprio dal rivale della partita di ieri: Mihajlovic con la sua Sampdoria ha destato un'ottima impressione contro il Milan, che per fermare sul pari i doriani ha avuto bisogno di un autogol.

Il match Juventus Monaco si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus Monaco con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come La2, RSI, RTL e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il