BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Dynamo Kiev streaming live gratis in attesa streaming Formula 1 gara GP Bahrain live diretta

E' il momento dell'Europa League e questa sera si scontrerà la Fiorentina con il Dynamo Kiev per i quarti di finale.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Fiorentina Dynamo Kiev che sarà visibile in streaming live gratuito su Premium Play l'app per gli abbonati Mediaset Premium e con altri metodi indicati in fondo a questo articolo. Niente da fare per i clienti Sky che non ne ha acquisito i diritti per la trasmissione.

AGGIORNAMENTO: Siamo ormai arrivati alle fasi finali di Champions League, ancora poche partite e la squadra europea più forte sarà decretata vincitrice, tra questa anche l'italiana Juventus che ha giocato ieri sera. Tra poche ore sarà invece la volta di Porto Bayern Monaco che sarà visibile in streaming gratuito della diretta live su dispositivi mobili, tv e computer in wifi e 3g secondo le indicazioni fornite in fondo a questo articolo.

La Juventus arriva all'appuntamento dei quarti di finale di Champions dopo l'inatteso stop del Tardini. Una sconfitta comunque indolore visto il margine di vantaggio che i bianconeri hanno sulla Lazio, seconda classificata a 12 punti. Accantonato per qualche giorno il campionato, ora nella testa di Allegri e i giocatori bianconeri c'è solo il Monaco. Martedì allo Juventus Stadium arriva la squadra francese, avversario sulla carta sicuramente alla portata dei bianconeri ma capace di eliminare agli ottavi gli inglesi dell'Arsenal. Massima attenzione quindi per la Juventus perché il traguardo della semifinale Champions è troppo importante per il club di Torino e manca da molto tempo per sciupare un'altra occasione.

Nessun problema per Buffon e Tevez, che contro i francesi saranno regolarmente in campo. I due sono pienamente recuperati e pronti a dare il loro apporto alla causa bianconera. Non ci sarà invece Pogba, il forte centrocampista francese dovrà aspettare ancora qualche settimana prima di tornare in campo. Anche Pirlo è disponibile ed è in ballottaggio con Sturaro per un posto a centrocampo. Nel Monaco c'era apprensione per il centrocampista Jeremy Toulalan, infortunatosi nell'ultimo turno di campionato, ma il giocatore risulta regolarmente tra i convocati per Torino.

La F1 non si ferma e dopo il GP della Cina è già pronta per il quarto appuntamento di domenica prossima in Bahrain. Nella prima gara notturna della stagione, sarà ancora la Mercedes la scuderia da battere. La doppietta in Cina ha ristabilito le gerarche, con Hamilton e Rosberg protagonisti alla fine anche di un siparietto polemico. Una battaglia, quella tra le due vetture leader, che potrebbe favorire altre scuderie. La Ferrari ha confermato nell'ultimo Gran Premio il balzo in avanti fatto rispetto allo scorso anno ed è pronta a dare battaglia anche in Bahrain. A seguire, le Williams e le Lotus. Al momento, sembrano abbastanza fuori dai giochi Red Bull e McLaren.

I favori del pronostico sono quindi tutti dalla parte delle Mercedes, con il britannico Hamilton favorito su Rosberg. Il pilota inglese è in grande forma, ma il tedesco ha grinta agonistica da vendere e non si arrenderà facilmente. Potrebbe sfruttare questo dualismo il ferrarista Vettel, sempre sul podio e ottimo protagonista finora. Il tedesco della Ferrari ha portato tanto entusiasmo nelle scuderia italiana e i risultati stanno arrivando. Certo, la differenza con le due monoposto della Mercedes è ancora forte anche se Vettel ha già dimostrato di poterle battere.

Il Gran Premio di F1 sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI La2 e ORF mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il