BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Porto Bayern Monaco streaming live gratis dopo streaming PSG Bastia vinta 4-0 dai blu live diretta

Sale l'attesa per Porto Bayern Monaco di Champions League, mentre il PSG ha demolito il Bastia nella finale di Coppa di Lega




AGGIORNAMENTO: Scendono in campo Porto Bayern Monaco. I tedeschi, pur con le numerose assenza, sono i favoriti, ma attenzione al Porto una squadra sempre ostica contro cui giocare.
Lo streaming di Porto Bayern Monaco in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere su quali siti web e link, lo abiamo visto nella seconda parte di questa news.

 

C'è naturalmente grande attesa a Torino per la gara in programma allo Stadium tra Juventus e Monaco, per i quarti di finale di Champions League. Una gara che la Juventus dovrà affrontare con ben altro spirito rispetto a quello messo in mostra a Parma. La rete di Mauri, arrivata alla metà del secondo tempo, è stata la giusta punizione per una squadra che non è mai riuscita ad esprimere il suo consueto gioco, di fronte ad un Parma dignitoso e deciso a giocare la sua gara.

Con il Monaco rientreranno comunque molti degli uomini chiave della Juventus, a partire da Pirlo e Tevez e ci si attende dunque un ritorno alla consueta efficienza da parte dei bianconeri. Il Monaco è formazione che va affrontata con la dovuta attenzione, proprio perché parte senza avere nulla da perdere. Negli ottavi ha eliminato l'Arsenal e ora vorrebbe dare vita ad una nuova sorpresa, che sta ai bianconeri evitare.

La gara dello Stadium si presenta con un copione ben preciso, che prevede gli uomini di Allegri all'attacco e il Monaco pronto a far ripartire i suoi ficcanti contropiede. Il team transalpino ha saputo far fronte nel migliore dei modi alla partenza di Falcao e ha puntato in particolare sulla forza di un centrocampo in cui la forza fisica di Kondogbia si sposa alla tecnica di Moutinho. La difesa si giova dell'opera di copertura condotta anche dagli avanti, come dimostrano le poche reti incassate dal Monaco nel corso della stagione. La Juventus dovrà quindi badare a non scoprirsi troppo nella ricerca del goal.

Il calcio francese ha intanto assegnato il suo secondo trofeo annuale, la Coppa di Lega, anch'esso finito nella bacheca del PSG. Il team capitolino ha letteralmente frantumato i sogni di gloria del Bastia, con un 4-0 che non ammette repliche, firmato da Ibrahimovic e Cavani. Si tratta della riedizione della prima finale dello stesso trofeo, andata in scena venti anni fa, sempre con PSG e Bastia protagoniste. Allora la gara terminò 2-0, stavolta Ibra e Cavani hanno deciso di raddoppiare la dose e per gli avversari non c'è stato nulla da fare. Il successo in Coppa di Lega è il secondo dell'anno per i parigini, che avevano già provveduto ad incamerare la Supercoppa francese, in estate.

La partita tra verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali RSI, ORF, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il