BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Dynamo Kiev streaming gratis live aspettando Dnipro Bruges streaming live diretta

Questa sera si giocheranno le 4 partite valide per i quarti di finale di Europa League: Dynamo Kiev Fiorentina e Dnipro Bruges.




AGGIORNAMENTO: E' il giorno dell'andata dei quarti di finale di Europa League, e fuori casa la Fiorentina sfida il Dynamo Kiew, partita visibile in streaming live gratis sull'app Premium Play e con altri metodi indicati in fondo a questo articolo.

AGGIORNAMENTO: Tocca a Porto Bayern Monaco, dopo che ieri la Juve ha vinto 1-0 contro il Monaco e in attesa del prossimo turno di Europa League dove si giocherà Dnipro Bruges.
Lo streaming di Porto Bayern Monaco gratis in diretta live anche in italiano, dove e quando vedere online su Internet, su quali siti web lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

Stanno ormai per prendere il via i quarti di finale della Champions League, la massima competizione continentale di calcio. Tra le partite in programma, c'è anche quella tra Juventus e Monaco allo Stadium. Una gara alla quale i bianconeri si affacciano dopo il test negativo di Parma, ove gli uomini di Allegri sono stati sconfitti a sorpresa dall'ultima in classifica. Una battuta di arresto propiziata in particolare dalle tante assenze derivanti dal turnover deciso da Allegri.

La gara con il Monaco dovrebbe però vedere una Juventus del tutto diversa da quella che ha perso in Emilia. Tra i bianconeri rientreranno infatti Pirlo e Tevez, oltre ai vari Buffon, Bonucci, Evra e Barzagli che sono stati lasciati a riposo a Parma. Il Monaco è una squadra da prendere con le molle, come del resto ha dimostrato eliminando l'Arsenal. Priva di grandi individualità, soprattutto dopo la cessione di Falcao, la squadra del principato punta sulla grande coesione e sulla tenuta difensiva. I bianconeri dovranno perciò giocare con molta concentrazione se vorranno evitare brutte sorprese.

i quarti di finale di Europa League presentano anche la sfida tra Dnipro e Bruges, due delle maggiori sorprese della seconda competizione continentale. Gli ucraini sono una formazione priva di grandi nomi, che punta sul collettivo e sulla grande organizzazione tattica. I giocatori più noti sono l'ala Konopljanka, il centrocampista Kravcenko, il difensore Mandzjuk e l'attaccante Kalinic. La squadra ha vinto nel corso della sua storia due campionati sovietici, ma non ha mai particolarmente brillato a livello europeo.

Il Bruges vanta a sua volta una lunga storia di successi a livello nazionale, con tredici campionati vinti. Inoltre, nel suo passato ha raggiunto la finalissima di Coppa dei Campioni, nel 1978 e quella di Coppa UEFA, due anni prima. In entrambe le occasioni fu il Liverpool a sbarrare la strada della gloria ai belgi. Ora il Bruges ci riprova con una formazione priva anch'essa di nomi altisonanti, capace però di esprimere un gioco di buon livello che testimonia l'ottimo momento del calcio belga. Il doppio scontro tra Dnipro e Bruges si presenta molto equilibrato e potrebbe rivelarsi molto spettacolare.

Il match si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il