BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dynamo Kiev Fiorentina streaming live gratis dopo streaming MotoGP Gran Premio Argentina diretta live

Giovedì 15 aprile, alle 20.45, si disputerà la partita Dynamo Kiew Fiorentina per l'Europa League




AGGIORNAMENTO: Questa sera si giocherà Dynamo Kiev Fiorentina valida per l'Europa League. E' possibile vedere la partita con i metodi indicati in fondo a questo articolo.

AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per lo streaming di Porto Bayern Monaco in diretta live gratis su computer, pc, smartphone e tablet iOS e Android, per come vederli basta leggere l'articolo. La partita è valida per i quarti di Champions League.

Si annuncia un incontro ricco di sorprese, tra due squadre che ambiscono a diventare campioni europei ed a centrare un obiettivo che per i bianconeri manca da diversi anni, mentre per i francesi sarebbe la prima volta.

La Juventus reduce dalla sconfitta con il Parma, di sabato scorso, è concentrata sulla partita con il Monaco, contro cui schiererà i suoi uomini migliori. In base alle statistiche i bianconeri sono favoriti alla vittoria, i monegaschi non hanno mai vinto in Italia ed i bianconeri risultano imbattuti in casa negli incontri disputati con le squadre francesi.
L’allenatore Massimiliano Allegri, farà ricorso su un 4-4-2, con Vidal, Marchisio, Tevez, Morata e Buffon, sicuramente titolari. In forse ancora il rientro di Andrea Pirlo, che si infortunò al polpaccio nella gara di andata di Champions League contro il Borussia Dortmund e che non gioca da febbraio. La Juventus dovrà fare a meno degli infortunati Pogba, Caceres e Marrone. Mentre sono a disposizione il difensore Bonucci, che potrebbe alternarsi con Barzagli e Pereyra, che potrebbe essere schierato a sostegno delle punte Tevez e Morata.

Il Monaco entusiasta del successo di venerdì scorso, nel campionato nazionale quando ha battuto per 3 a 0 il Caen, battuto 3 a 0, mira a bissare la vittoria anche nel più importante torneo europeo. Il tecnico Leonardo Jardim sicuramente ricorrerà ad un 4-2-3-1, con Fabinho e Kurzawa in difesa, Kondogbi e Moutinho a centrocampo. In forse il difensore Ricardo Carvalho e il centrocampista Jeremy Toulalan, che potrebbero partire dalla panchina ed essere sostituiti da Raggi e Wallace. Mentre restano fuori per infortunio Traorè e Bakayoko.

Domenica 19 aprile, si correrà il MotoGp, di Argentina. Il terzo round del moto mondiale, avrà luogo presso il circuito di Termas de Rio Hondo, dove Marc Marquez, dopo la vittoria in Texas, cercherà di difendere il suo titolo di campione del mondo e contrastare il leader della classifica, Valentino Rossi, arrivato terzo sulla sua Yamaha. Sete di vittoria anche per Andrea Dovizioso, che con la sua Ducati ha conquistato il secondo podio, per due volte consecutive nella stagione e che cercherà in tutti i modi di mantenere il suo primato e salire magari sul posio più alto.

La partita tra Dynamo Kiev Fiorentina verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi  Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.

In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv svizzere e tedesche permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il