BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dynamo Kiev Fiorentina streaming gratis live dopo Juventus Monaco streaming vinta 1-0 dai bianconeri live diretta

Dopo la Champions League è il momento dell'Europa League, questa sera si scontreranno Dynamo Kiev Fiorentina




AGGIORNAMENTO: Mancano poche ore a Fiorentina Dynamo Kiev, che si potrà vedere in diretta streaming seguendo le indicazioni in fondo a questo articolo, salvo il fatto che anzichè vedere in streaming live su Sky Go sarà possibile seguirla su Mediaset Premium Play. La partita è valida per l'Europa League.

AGGIORNAMENTO:  Si gioca Porto Bayern Monaco, dopo che la Juventus ha vinto contro il Monaco 1-0 con gol di Vidal su rigore. Lo streaming della partita in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere lo abbimo visto nella seconda parte di questo articolo

Lo Juventus Stadium, di Torino sarà il palcoscenico di un incontro che si annuncia entusiasmante, arbitrato dal   ceco Pavel Kralovec. I bianconeri due volte campioni europei,  negli ultimi tornei sono stati spesso eleminati proprio ai quarti, dall’altra parte i francesi non hanno mai alzato la coppa. La Juventus sembra essere favorita alla vittoria, infatti nei precedenti incontri non ha mai perso con le squadre francesi, in casa e risulta imbattuta nelle ultime 11 gare interne, mentre il Monaco non ha mai vinto contro le squadre italiane. 

I bianconeri, che sabato hanno perso contro il Parma, ultimo in classifica nel campionato di serie A, sono concentrati su questa partita, che vogliono assolutamente vincere. Recuperato Buffon, Massimiliano Allegri, potrebbe fare ricorso ad un 3-5-2 o 4-3-1-2, a seconda che giochi Barzagli o meno. Sicuramente giocheranno Tevez e Morata in attacco, Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pereyra ed Evra a centrocampo ed in difesa Bonucci e Chiellini. In forse il rientro di Pirlo, dopo l'infortunio che lo ha tenuto fermo per due mesi, che è stato convocato e che potrebbe entrare al posto di Pereyra. Mentre sono indisponibili Pogba, Caceres e Marrone.

Il Monaco, reduce dalla vittoria in campionato per 3 a 0, di venerdì scorso, contro il Caen cercherà di bissare il successo anche contro i bianconeri.L’allenatore Leonardo Jardim giocherà sicuramene con un 4-2-3-1, con Subasic in porta, Fabinho o Raggi in difesa, Abdennour e Kurzawa ali esterne e Kondogbi, Moutinho e Martial a centrocampo. Mentre è in dubbio la presenza di Jeremy Toulalan, che potrebbe iniziare dalla panchina. Non disponibili per infortunio Traorè e Bakayoko.

Domenica 12 aprile, si è giocato il derby tra Manchester United e Manchester City, vinto dai rossi con un risultato di 4 ad 2. Gol firmati da Ashley Young, Fellaini, Mata e Smallin, per la squadra di Van Gaal e doppietta di Aguero per quella di Pellegrini. Una vittoria che porta il Manchester United al terzo posto del campionato inglese e che consacra il momento favorevole della squadra, che ha sempre chiuso con risultato positivo le ultime dieci partite.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
. Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali Orf, La2, Rsi e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il