BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Parma streaming

Porto Bayern Monaco streeaming live gratis in attesa streaming Moto 2, MotoGP, Moto 3 Gran Premio Argentina diretta live

Porto Bayern Monaco in Champions League, mentre cresce l'attesa per il GP Argentina di motociclismo




AGGIORNAMENTO: Porto Bayern Monaco tra poco in campo, dopo che ieri la Juve ha battuto 1-0 il Monaco con un gol su rigore di Vidal e nell'attesa del MotoGP, Moto 2, Moto 3 del Gran premio di Argentina che inizierà venerdì con le prove libere e si concluderà domenica con la gara.
Lo streaming di Porto Bayern Monaco in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, su quali link e siti web lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

La Juventus si appresta a ricevere il Monaco nel quadro dei quarti di finale della Champions League. Una sfida che i bianconeri affrontano dopo la clamorosa sconfitta con il Parma al Tardini, conseguente al largo turn-over operato da Allegri in vista dell'impegno di coppa. La Juventus vista in Emilia era in effetti troppo incompleta per dare segnali probanti in vista della gara che per i bianconeri contava realmente, quella con il Monaco.

Contro i monegaschi il tecnico bianconero potrà contare non solo sui vari Buffon, Evra, Bonucci e Barzagli fermati a scopo precauzionale sabato, ma anche sui rientri di Tevez e Pirlo. Il Monaco è squadra da prendere con le molle, soprattutto alla luce dell'impresa contro l'Arsenal nel turno precedente. La squadra del principato ha il vantaggio dei nervi distesi e di non aver nulla da perdere, ragione che spinge la Juventus alla massima concentrazione. In competizioni di livello così alto ogni errore può essere pagato a caro prezzo e i bianconeri lo sanno benissimo.

Dopo il Gran Premio di Austin, il motomondiale si appresta al suo terzo atto, che avrà luogo in Argentina. Ancora una volta sarà la MotoGP a richiamare le maggiori attenzioni, ma anche Moto 2 e Moto 3 avranno occasione di riservare forti emozioni agli appassionati.

Il gran Premio delle Americhe ha probabilmente emesso il suo primo verdetto stagionale, quello riguardante la categoria regina, in cui a battersi per il titolo saranno presumibilmente tre piloti , ovvero Marc Marquez, Valentino Rossi e Andrea Dovizioso, i piloti che hanno concluso ai primi tre posti la corsa svoltasi in Texas.

La Moto 2 ha visto la vittoria del britannico Lowes, prima in carriera, che ha preceduto il francese Zarco e lo spagnolo Rins. Per quanto riguarda i nostri piloti, da segnalare il nuovo quinto posto di Morbidelli, preceduto anche da Rabat in una gara estremamente tirata, come è del resto consuetudine per la categoria.

In Moto 3, il Gran Premio di Austin ha invece celebrato la vittoria di Danny Kent, che aveva del resto già dominato le prove libere e la qualifica. L'inglese ha preceduto il giovanissimo transalpino Fabio Quartararo, lo spagnolo Vazquez e il nostro Enea Bastianini, fermatosi ai piedi del podio per poco più di un decimo.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus Monaco con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come RSI, RTL, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il