BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Dynamo Kiev streaming gratis live in attesa Siviglia Zenit San Pietroburgo streaming live diretta

Questa sera si gioca Fiorentina Dinamo Kiev mentre il Siviglia attende lo Zenit San Pietroburgo in Europa League




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Dynamo Kiev Fiorentina, il primo dei quattro match di Europa League di questa sera. Si potrà vedere in diretta live streaming su Premium Play, l'app di Mediaset, ma anche con tanti altri metodi indicati in fondo a questo articolo, salvo per Sky Go che non sarà disponibile.

AGGIORNAMENTO: Porto Bayern Monaco dopo che la Juventus ha vinto 1-0 contro il Monaco, sempre in attesa dei quarti di finale di Europa League giovedì dove vi sarà Siviglia Zenit San Pietroburgo
Lo in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

Sale l'attesa dei tifosi bianconeri per la gara di Champions League tra la Juventus e il Monaco, per i quarti di finale della massima competizione europea. La gara in programma allo Stadium, vedrà una Juventus presumibilmente diversa da quella sconfitta a Parma nell'ultimo turno di campionato. Il turnover deciso da Allegri ha evidentemente confuso i bianconeri, puniti da una rapida incursione dei ducali culminata nella rete di Mauri.

Ora la Juventus non può più concedersi distrazioni, considerata l'importanza della posta in palio. Il Monaco è squadra ostica, che va affrontata con la dovuta attenzione, soprattutto alla luce dell'eliminazione dell'Arsenal negli ottavi. Priva di grandissime individualità, se si fa eccezione per Moutinho e Kondogbia, la squadra del principato fa della coesione la sua arma migliore. La Juventus dovrà avere molta pazienza e stare attenta a non offrire il fianco ai contropiede dei transalpini, che hanno mostrato di prediligere questo tipo di gioco, trovandosi invece in difficoltà quando si tratta di impostare. La doppia sfida ha comunque un chiaro favorito nella squadra piemontese.

Anche l'Europa League si appresta a vivere i suoi quarti di finale. Tra le gare più interessanti, c'è quella che vedrà impegnati i detentori della coppa, gli spagnoli del Siviglia, contro lo Zenit San Pietroburgo, che ha eliminato il Torino negli ottavi. Se il Siviglia è favorito, i russi non hanno però alcuna intenzione di farsi facilmente da parte.

Gli spagnoli hanno dimostrato anche nell'anticipo di campionato di sabato, con il Barcellona, di essere squadra di valore. Pur senza avere grandissime individualità, a parte il colombiano Bacca, il Siviglia riesce ad esprimere una cifra tecnica ragguardevole. Gli spagnoli dovranno però guardarsi da uno Zenit che invece parte proprio dalle tante individualità di cui può disporre. Non solo Hulk, ma anche i vari Garay, Witsel, Lombaerts, Danny e Criscito sono noti agli appassionati di calcio internazionale. Lo Zenit ha già peraltro avuto modo di farsi apprezzare a livello europeo vincendo una Coppa UEFA e una Supercoppa europea e ora vorrebbe rinverdire i fasti di qualche anno fa. Se riuscisse a superare il Siviglia, diventerebbe in effetti una delle favorite per la vittoria finale.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il