BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Parma streaming

Barcellona, PSG, Bayern Monaco, Porto, Juventus, Real Madrid streaming live gratis Champions League

La Champions League, manifestazione di più alto profilo del calcio internazionale, giunge ai quarti di finale. La Spagna schiera tre formazioni e si conferma come il campionato più forte del continente. L’Italia risponde con la Juventus.




Due giorni di grande calcio che gli appassionati potranno seguire in streaming, martedì e mercoledì, quando ritornano in campo le otto migliori formazioni europee per affrontarsi nei quarti di finale della Champions League. Tra queste otto, oltre alle tre spagnole, che confermano la superiorità a livello continentale della Liga, c’è anche la Juventus, oltre al Bayern Monaco, al PSG, al Porto ed al Monaco, che è l’avversario dei bianconeri. Nel panorama dei quarti non può non spiccare la sfida stracittadina tra Atletico Madrid e Real Madrid, che si gioca al Vicente Calderon, stadio nel quale recentemente, nella gara valida per la Liga, i madrileni di Ancelotti sono stati sconfitti per 4 – 0. I blancos pensano invece alla gara dello scorso anno, finale proprio della Champions, che vinsero per 4 – 1 nei supplementari, andandosi a prendere la decima Coppa da mettere nella loro fornitissima bacheca,

Tornando alla gara dello Juventus Stadium, Allegri può tornare finalmente a contare sul suo regista titolare, Andrea Pirlo, che ritrova il campo dopo diverse settimane a causa di un infortunio. Insieme a lui rientrano anche Tevez, che farà coppia con Morata in attacco, Chiellini, fuori per turnover a Parma, ed anche Buffon che in Emilia non aveva giocato a causa di una malattia. Allegri si è arrabbiato con la squadra per la prestazione negativa della gara con i ducali, persa per 1 – 0, ma subito dopo ha chiamato alla massima concentrazione per questa gara, che sulla carta sembra abbastanza facile, ma nella quale non si possono commettere sbagli, specialmente in fase difensiva.

La gara di Parigi offre uno scontro che negli ultimi anni è diventato un classico della Champions League, quello con i catalani del Barcellona, che si è giocato anche nella fase a gironi. I francesi di Blanc lamentano l’assenza di Ibrahimovic, per la squalifica seguita al cartellino rosso rimediato nella gara del turno precedente a Londra con il Chelsea, mentre sembra essere al completo la squadra spagnola, che viene da un pareggio con il Siviglia nell’ultima gara della Liga. L’ultimo quarto di finale si gioca ad Oporto e vede impegnati i padroni di casa contro il Bayern Monaco. La formazione di Guardiola, come nella scorsa stagione, sta perdendo per infortunio, molti dei suoi uomini migliori, ultimo il caso di Benatia, che dovrà star fuori per circa quattro settimane, e si presenta quindi all’Estadio do Dragao in formazione rimaneggiata, mentre dalla parte opposta Lopetegui non ha problemi di formazione.

La Champions League si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RSI, La2, RTL e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il