BusinessOnline - Il portale per i decision maker








PSG Barcellona streaming gratis live dopo streaming Juventus Monaco diretta live

Si riaccendono i riflettori sulle notti di Champions League e martedì torna protagonista la Juventus, che riceve allo Stadium il Monaco per l’andata dei quarti di finale. Il giorno successivo tra gli altri quarti spicca la sfida PSG – Barcellona.




Dimenticato lo stop inatteso in campionato, per la Juventus ritornano gli impegni europei, in una Champions League nella quale la Juventus non nasconde le sue ambizioni di voler tornare almeno in finale. In vista della gara di coppa, Allegri aveva optato per un turnover, dovuto anche agli infortuni, nell’anticipo di campionato che vedeva la Juventus impegnata a Parma, ma i suoi uomini in questo caso non sono stati all’altezza del loro blasone, ed un Parma volitivo e pugnace, nonostante l’ormai certa retrocessione, ha fatto il colpaccio vincendo per 1 – 0 con una rete di Mauri siglata nel secondo tempo.

Per la gara contro il Monaco Allegri ritorna al suo undici base con il solo inserimento di Pereyra al posto di Pogba, causa il brutto infortunio del giovane centrocampista francese. Si rivedrà dunque in campo dopo alcune settimane Pirlo, che riprenderà il suo posto di regista, con Marchisio che tornerà a fare la mezzala, Buffon che ha smaltito i suoi problemi fisici, ed in attacco la coppia Morata – Tevez, che ha abbattuto nel turno precedente la difesa del Borussia Dortmund. In difesa con il ritorno di Evra e Chiellini si ricompone la linea titolare. Il Monaco, che è nelle zone alte della classifica nella Ligue 1, si presenta dopo una vittoria molto netta contro il Caen, 3 – 0 nella quale ancora una volta si è messo in luce il giovane Martial che sta segnando molto nelle ultime giornate ed era stato protagonista anche contro l’Arsenal. Per la Juventus una partita da favorita, ma comunque delicata, perché la formazione del Principato ha dimostrato in precedenza di saper far male con le sue veloci ripartenze.

Un’altra sfida molto interessante dei quarti di finale è quella che oppone i francesi del Paris Saint Germain ed i catalani del Barcellona. La formazione di Blanc e quella di Luis Emrique avevano già fatto parte dello stesso girone eliminatorio in questa stagione ed avevano terminato al primo posto, gli spagnoli, ed al secondo, i parigini. Le due gare del girone eliminatorio erano terminate con la una vittoria per parte, 3 – 2 per i francesi a Parigi e 3 – 1 per i blaugrana a Barcellona. La partita di andata che si gioca mercoledì a Parigi avrà un assente d’eccezione, lo svedese Zlatan Ibrahimovic, che causa squalifica potrà tornare a sfidare la sua ex squadra solo nella gara di ritorno in programma al Camp Nou. I francesi sino qualificati al turno dei quarti eliminando in due gare molto combattute il Chelsea di Mourinho, mentre il Barcellona ha avuto vita più facile contro il Manchester City battuto sia all’andata in trasferta per 2 – 1 che al ritorno in casa per 1 – 0. Nei due campionati nazionali sono entrambe in testa alla classifica, ma i blaugrana hanno subito un mezzo stop nell’ultima di campionato con il Siviglia, con il Real Madrid che è tornato a soli due punti di distacco.

La partita tra verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il