BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Dinamo Kiev streaming live gratis in attesa streaming Sassuolo Torino diretta live

Fiorentina Dinamo Kiev per i quarti di finale. Il lunch match della 31^ giornata di Serie A è Sassuolo - Torino.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Dinamo Kiev si affrontano dopo che la Juve ha vinto 1-0 contro il Monaco e in attesa della 31esima giornata di campionato tra sabato e domenica di Serie A.
Lo streaming di Fiorentina Dinamo Kiev in diretta live anche gratis in italiano, i siti web e link, dove e come vedere online su Internet lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news, con la differenza che per gli abbonati alla paytv si può vedere solo su Mediaset Premium e Premium Play e non su Sky Go

Impegno importantissimo quello è cui attesa la Juventus di Massimiliano Allegri martedì 14 aprile alle ore 20,45 allo Juventus Stadium di Torino, nel quale affrontare il Monaco per il match valido come andata dei quarti di finale di Champions League. Una gara che tutto il popolo bianconero sta attendendo in maniera particolare, giacchè è tanta la voglia di tornare a rivestire un ruolo da protagonista ai massimi livelli anche in campo europeo. La Juventus ci arriva in un momento di ottima condizione psico-fisica nonostante la sconfitta subita sabato a Parma e la pesante assenza di un giocatore del calibro di Paul Pogba. Il Monaco dal proprio canto, sembra essere nel proprio periodo migliore come del resto confermano le tre vittorie ed i due pareggi ottenute nelle ultime cinque giornate di Ligue 1.

Passando alle formazioni, nella Juventus anche per effetto delle condizioni fisiche di Barzagli, si va verso una difesa a quattro che avrà in Chiellini e Bonucci la coppia centrale. Davanti a loro ad imbastire il gioco ci sarà Andrea Pirlo, tenuto a riposo nella trasferta di Parma, con Vidal e Claudio Marchisio nei ruoli di interno destro ed interno sinistro. Più avanzato l’argentino Pereyra a supporto della coppia goal Morata - Tevez. Il Monaco si presenta con uno schieramento abbastanza accorto che dovrebbe prevedere come unica punta Berbatov che sarà supportato dai vari Martial, Joao Moutinho e Dirar. Il nostro pronostico è per una vittoria della Juventus.

Il lunch match della 31^ giornata di campionato si gioca al Mapei Stadium e vede difronte il Sassuolo di Eusebio Di Francesco ed il Torino di Giampiero Ventura. Un match che sulla carta si propone come molto interessante ed emozionante tra due formazioni capaci di praticare un calcio molto propositivo e godibile. Il Sassuolo si trova al dodicesimo posto della graduatoria con 35 punti conquistati e nell’ultimo periodo sta palesando una scarsa continuità di risultati come del resto dimostrano le tre sconfitte intervallate da due vittorie, ottenute nelle ultime cinque uscite stagionali. Il Torino si trova invece al settimo posto della classifica con 43 punti ed ancora possibilità di reinserirsi in un discorso qualificazione Europa League. Il nostro pronostico è per un risultato di parità con goal.

L'incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il