BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Porto Bayern Monaco streaming live gratis aspettando streaming Fiorentina Verona diretta live

Porto Bayern Monaco per la Champions League mentre il Verona visiterà la Fiorentina per la Serie A di calcio nel prossimo turno




AGGIORNAMENTO: Continua il grande calcio ed è la volta di Porto Bayern Monaco dopo che la Juventus ha battuto 1-0 il Monaco e in attesa sia dei prossimi incontri di Europa League dove vi sarà la Fiorentina e il prossimo turno di Serie A dove tra le altre, la Fiorentina sarà impegnata contro il Verona.
Lo streaming di Porto Bayern Monaco in diretta live anche gratis in italiano online su Internet, in quali siti web e link si può vedere, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

E' tutto pronto per i quarti di finale di Champions League, che dovranno dare il nome delle quattro squadre chiamate a disputare la semifinale della massima competizione continentale. La Juventus si appresta a ricevere il Monaco allo Stadium, con il chiaro intento di mettere un buon margine rispetto ai rivali in vista della gara di ritorno. Per poterlo fare, sarà però necessaria una squadra del tutto diversa da quella battuta dal Parma nel'anticipo di sabato.

Il Monaco può accostarsi al match di Torino con la serenità di chi non ha nulla da perdere. La squadra del principato ha già compiuto una grande impresa eliminando l'Arsenal negli ottavi e ora può giocare a mente sgombra anche con la Juventus. Proprio per questo motivo Berbatov e compagni sono da prendere con le molle, evitando pericolosi cali di tensione che potrebbero risultare fatali in una competizione di questo livello. La Juventus è sicuramente favorita, ma il Monaco è tutt'altro che intenzionato a fare la parte del classico vaso di coccio in mezzo a quelli di ferro.

Dopo la duplice sconfitta riportata con lo stesso risultato, 0-3, contro Napoli e Inter, Fiorentina e Verona si apprestano a sfidarsi nel prossimo turno della Serie A. Per entrambe le squadre c'è la necessità di muovere la classifica, per opposti motivi. I viola debbono cercare di fare tre punti per mantenere in vita le proprie possibilità in vista della volata finale per la Champions League, mentre gli scaligeri cercano almeno un punticino che renderebbe ancora più solida la propria posizione nella lotta per la salvezza. La gara al Franchi si prospetta quindi estremamente interessante.

La Fiorentina vista contro la Juventus in Coppa Italia e al San Paolo di Napoli, è sembrata la brutta copia della squadra capace di risalire in campionato e di eliminare la Roma nelle due coppe. Gli uomini di Montella sembrano in debito di ossigeno e mostrano una certa tendenza ad allungarsi sul campo. La partita con il Verona li vede chiaramente favoriti, ma i toscani dovranno cercare di non dare il destro alla sortite in contropiede degli scaligeri. La gara con il Verona arriverà anche dopo l'andata dei quarti di finale di Europa League a Kiev, che costringerà perciò Montella a dosare le forze aggiungendo una incognita in più al pronostico.

La partita tra si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il