BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Porto Bayern Monaco streaming live gratis aspettando streaming Milan Inter diretta live

La partita di oggi di Champions League vedrà Porto Bayern Monaco sfidarsi per i quarti di finale.




AGGIORNAMENTO: Lo streaming di Porto Bayern Monaco che si terrà oggi alle 20.45 è possibile seguirlo da tv, computer, cellulare e tablet ios e android. Tutte le indicazioni sono fornite in fondo a questo articolo. La partita è valida per i quarti di finale di Champions League.

Sono 17 anni che la Juventus e la squadra francese del Monaco non si sfidano in un incontro ufficiale. L'ultima volta era stata in occasione della semifinale di Champions, che aveva portato al passaggio del turno da parte dei bianconeri. La squadra di Allegri arriva a questa sfida di Champions dopo la clamorosa sconfitta rimediata a Parma in campionato, nell'anticipo di sabato. Dopo le defezioni che hanno costretto diversi titolari a non presentarsi al Tardini, Allegri recupera Buffon e Tevez ; in particolare, era stato il primo a destare preoccupazione a causa di un virus intestinale, ma il portiere è apparso in buone condizioni già ieri.

Anche Pirlo dovrebbe essere a disposizione, ma per lui ad attenderlo sarà un posto in panchina.
Mancherà sicuramente Pogba, il cui rientro è programmato per metà maggio, oltre ai lungodegenti Caceres, Asamoah e Romulo. La Juventus scenderà in campo con il 4-3-1-2, con Buffon tra i pali, Lichstainer, Bonucci, Chiellini ed Evra in difesa, Vidal, Marchisio e Sturaro a centrocampo e Pereyra dietro alla punte Tevez e Morata. Nel Monaco, invece, mancheranno Bakayoko e Lacina Traoré, infortunati; la squadra monegasca scenderà in campo con il 4-2-3-1.

Per quanto riguarda il derby che vedrà opposte Milan ed Inter nel posticipo serale di domenica 19 aprile, l'attesa dei tifosi non è quella degli anni precedenti. Le due squadre, infatti, sembrano non avere più obiettivi in classifica, vista la distanza dall'ultimo posto disponibile per l'Europa League. Se il Milan è ottavo a 42 punti, l'Inter è decima, con un punto in meno; la Fiorentina, quinta, è rispettivamente a 7 e a 8 punti di distanza.

La squadra di Inzaghi arriva alla sfida dopo il pareggio ottenuto con la Sampdoria, mentre l'Inter ha portato a casa un'ottima vittoria nella partita disputata a Verona contro la squadra di Mandorlini. Inzaghi ha dovuto prendere atto dell'infortunio al ginocchio di Destro, ma non ha squalificati. Mancini, invece, si troverà senza centrocampo, viste le assenze per squalifica di Brozovic e Guarin. Tra i titolari, in quella zona del campo, rimane solo Medel.

si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il