BusinessOnline - Il portale per i decision maker








PSG Barcellona streaming gratis live aspettando Sampdoria Cesena streaming live diretta

Nell’andata di quarti di Champions League PSG Barcellona. Sabato 18 aprile anticipo della 31^ di Serie A c’è Sampdoria – Cesena.




AGGIORNAMENTO: PSG Barcellona pronti a scendere in campo per continuare questa settimana di grande calcio dove ieri la Juventus ha superato il Monaco 1-0. Settimana che terminerà con la 31esima giornata di Serie A dove tra gli anticipi del sabato si giocherà Sampdoria Cesena.
Lo streaming di PSG Barcellona in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

La Juventus attende martedì 14 aprile 2015 alle ore 20,45 allo Juventus Stadium di Torino, per gara valida come andata dei quarti di finale di Champions League i francesi del Monaco. Un match molto importante e delicato, che potrebbe permettere ai bianconeri di tornare dopo oltre dieci anni, tra le quattro squadre più forti del Vecchio Continente. La Juventus sembrava essere in uno straordinario momento di forma dopo lo 0-3 inflitto al Franchi alla Fiorentina di Montella, peraltro valso l’accesso alla finalissima dell’edizione 2014/15 di Coppa Italia, ma il tonfo di Parma nell’ultima giornata di campionato ha fatto scattare un campanello d’allarme anche se, ad onor del vero, sono diverse le attenuante. Infatti, il tecnico Massimiliano Allegri ha preferito tenere a riposo alcuni titolari come Carlitos Tevez, Morata, Andrea Pirlo, Bonucci ed Evra.

Passando alle probabili formazioni, nella Juventus il tecnico Allegri sembra orientato ad un 4-3-1-2 con Buffon che dovrebbe riprendere il proprio posto tra i pali, in difesa Bonucci e Chiellini nel mezzo con il francese Evra a spingere sulla corsia mancina e Lichtsteiner su quella destra. Davanti alla difesa il solito Pirlo con ai lati Marchisio e Vidal con Pereyra più avanzato alle spalle di Morata e Tevez. Il Monaco dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Ricardo Carvalho a guadare la difesa, l'ottimo Toulalan in mediana con al fianco Kondogbia mentre in avanti il talentuoso Martial a supporto del bomber bulgaro Dimitar Berbatov. Il nostro pronostico è per una vittoria della Juventus almeno con due goal di scarto.

Allo stadio Ferraris di Genova, sabato 18 aprile alle ore 18,00 la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic sfida il Cesena di Mimmo Di Carlo. La gara è valida per la 31^ giornata del campionato di Serie A ed è molto importante per i rispettivi obiettivi stagionali delle due compagini. La Sampdoria in questo momento occupa il quinto posto della classifica a quota 49 punti in coabitazione con la Fiorentina e ad un solo punto dal Napoli, per cui sarebbero fondamentali tre punti per alimentare i sogni di approdo in Europa. Il Cesena, è invece terzultimo a quota 22 punti e per effetto dei risultati maturati nell’ultima giornata, ha visto allontanarsi sempre di più la salvezza ora distante ben 7 punti. Questo significa che per i romagnoli soltanto la vittoria sia un risultato utile alla propria causa. Il nostro pronostico è per una vittoria della Sampdoria.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il