BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Dinamo Kiev streaming gratis live dopo Monaco Juventus vinta 0-1 dai bianconeri live diretta

La Juventus attende il Monaco in Champions League, mentre la Fiorentina visita la Dinamo Kiev in Europa League




La Juventus si appresta ad affrontare il Monaco nella partita di andata dei quarti di finale della Champions League. Gli uomini di Allegri arriveranno alla gara dello Stadium probabilmente arrabbiati per la sconfitta riportata a Parma nella gara di sabato, un 1-0 propiziato da Josè Mauri, al termine di una gara sottotono dei bianconeri. Troppe le assenze nelle file dei campioni d'Italia, con il risultato di prestare il fianco al gioco di rimessa degli uomini di Donadoni, dal quale è scaturito un risultato finale assolutamente sorprendente.

Con il Monaco, la Juventus recupererà però molti degli uomini chiave mancati in Emilia, a partire da Andrea Pirlo e Carlitos Tevez. Il Monaco è squadra ostica, come già dimostrato contro l'Arsenal, che andrà quindi presa con le classiche molle. La squadra del principato non è provvista di grandissime individualità, ma ha saputo sopperire alla partenza di Falcao grazie alla compattezza e alla capacità di adattarsi di volta in volta agli avversari. i favori del pronostico sono comunque per la Juventus, che però dovrà evitare pericolosi cali di tensione.

Per i quarti di finale di Europa League, la Fiorentina si reca a far visita alla Dinamo Kiev, in una gara che sembra ampiamente alla sua portata. Gli uomini di Montella sono però reduci da un doppio rovescio, prima nella semifinale di ritorno della Coppa Italia, con la Juventus, poi a Napoli e non sembrano nel loro momento migliore. In particolare a preoccupare il tecnico è la fragilità mostrata dalla Fiorentina in alcune delle ultime gare, in cui non ha saputo invertire il corso degli avvenimenti, lasciandosi spesso andare.

La Dinamo Kiev è arrivata ai quarti di finale di Europa League battendo l'Everton nella doppia sfida degli ottavi. Gli ucraini sono ormai abituati alle sfide di livello e vorranno cercare di rinverdire i fasti di un tempo. Nel suo passato, infatti, la Dinamo Kiev può vantare due Coppe delle Coppe e una Supercoppa europea, oltre ai tanti titoli nazionali conquistati sia quando faceva parte dell'URSS che una volta che l'Ucraina è diventata entità indipendente. La doppia sfida sembra però avere una chiara favorita nella Fiorentina, soprattutto se i viola dovessero uscire con un risultato positivo dalla gara di andata.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il