BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Wolfsburg Napoli streaming live gratis dopo Juventus Monaco streaming live diretta

La Juventus affronta il Monaco nell’andata dei Quarti di Champions. Il Napoli vola in Germania per l’andata dei Quarti di Europa League.




Martedì 14 aprile 2015 alle ore 20,45 lo Juventus Stadium di Torino sarà scenario di un importante appuntamento per la stagione dei bianconeri. La Juventus di Massimiliano Allegri, infatti, affronta nel match valido come andata dei Quarti di Finale dell’edizione 2014/15 di Champions League, il Monaco del tecnico portoghese Leonardo Jardim. Un incontro che almeno sulla carta sembra essere ampiamente alla portata dei bianconeri ma che comunque dovrà essere affrontato con le molle. Infatti, la compagine monegasca ha dimostrato di essere squadra molto ostica anche nelle gare in trasferta come del resto conferma il sorprendete 3-1 che ha inflitto all’Arsenal a Londra nell’andata del precedente turno. Dal proprio canto, la Juventus ha dimostrato una certa crescita e maturità in questa competizione che negli anni passati ha rappresentato una sorta di tabù. Sarà molto importante, in vista del match di ritorno, evitare di subire reti e cercarne di metterne a segno almeno un paio.

Dando uno sguardo a quelle che potrebbero essere i possibili schieramenti, nella Juventus viene completamente rimodellata la difesa rispetto al match di Parma, con i sicuri rientri di Buffon, Bonucci ed Evra mentre Barzagli continua ad essere in forte dubbio. In mediana riprende il proprio posto Pirlo con Marchisio che quindi ritorna ad operare da interno sinistro. In avanti Morata al posto di Llorente al fianco di Tevez. Nel Monaco, solito schieramento con doppio mediano (Toulalan e Kondogbia ) e Joao Moutintho più avanzato. In avanti Berbatov e Martial. Il nostro pronostico è ad appannaggio di una vittoria della Juventus con in aggiunta l’evento No Goal.

Giovedì 16 aprile alle ore 21,05 il Napoli di Benitez è chiamato alla difficile trasferta sul campo del Wolfsburg per il match valido come andata dei Quarti di Finale di Europa League. Per i partenopei è un impegno davvero molto complesso tenendo conto quanto la formazione tedesca stia facendo bene in Bundelisga ed in Europa. A conferma della loro competitività c’è da sottolineare il successo ottenuto largamente in campionato su una corazzata come quella del Bayern Monaco e la doppia vittoria maturata con l’Inter nel precedente turno di Europa League. Per il Napoli sarà molto importante trovare la via della rete ed è per questo che il nostro pronostico è per l’evento Goal.

La partita tra verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il