BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Parma streaming

Porto Bayern Monaco streaming gratis live dopo streaming Champions League live diretta

E' la sfida che il popolo bianconero attende ormai dal '90 minuto di Dormund, ovvero i quarti di finale di Champions contro il Monaco, con andata a Torino; occhio anche in Spagna per Atletico - Real




Forse in pochi, se non in pochissimi, si aspettavano una stagione così altisonante da parte dei bianconeri, specialmente in coppa, ed alla luce di un estate travagliata, con il prematuro addio di Conte e l'arrivo del non particolarmente amato Allegri: il popolo bianconero però, si sa, ha il palato fine e i musi storti sono diventati sorrisi con i primi risultati, le prime gratificazioni in campionato, sino all'apoteosi della vittoriosa trasferta degli ottavi di Champions a Dortmund ed al ribaltone con la conquista della finale di coppa Italia con la netta imposizione sulla Fiorentina.

La storia però è ancora tutta da scrivere, con sorrisi che potrebbero moltiplicarsi in casa Juventus, con la sfida di Champions contro il Monaco alle porte, che potrebbe portare Allegri e la sua squadra almeno tra le prime quattro del continente in questa stagione: impresa possibile visto anche che, fatta eccezione per Pogba, il tecnico recupera tutte le sue pedine fondamentali, Tevez e Pirlo su tutti, ma anche Buffon in porta, Marchisio, totalmente ristabilito dopo l'infortunio fantasma patito in nazionale; il modulo sarà il 4-3-1-2 con Pereyra tra le linee a supportare la fantasia dell'argentino e di Morata, sempre più decisivo dopo il periodo di ambientamento iniziale.

Occhio però alla squadra del principato, un mix tra esperienza e freschezza atletica che il tecnico Jardim ha plasmato a dovere: attenzione a Berbatov e Martial in attacco, ben innescati da Moutinho, con una diga di centrocampo davvero dura da superare con Toulalan e Kondogbia. In difesa troviamo Raggi, vecchia conoscenza del calcio italiano, e Carvalho, pilastro del Chelsea di Mourinho già vincitore della coppa col Porto.

Gara difficile da pronosticare, con la Juventus favorita se non altro per il fattore campo, ma occhio a sottovalutare l'avversario.

Bella gara anche nel derby spagnolo tra Atletico Madrid e Real, una sfida sicuramente tra due squadre in grande forma, specie i ragazzi di Simeone, con il Real che è alle prese in campionato con un testa a testa, storico, con i blaugrana di Luis Enrique per la conquista del titolo.

Un uomo su tutti per i blancos in copertina, quel Cristinao Ronaldo capocannoniere della competizione che non vorrà mancare a timbrare il cartellino in un appuntamento così importante. L'Atletico non è però certo la vittima sacrificale della situazione: squadra quadrata e ottimamente allenata dal cholo Simeone, di cui ha preso la grinta e la determinazione, ha in Mandzukic un uomo dal gol facile, ben supportato dal talento francese Griezmann.

Sfida davvero difficile per entrambe che speravano in un sorteggio migliore, in una gara che si deciderà nei 180 minuti tra andata e ritorno, dove ogni formazione dovrà sfruttare al meglio il fattore casa.

L'incontro Juventus Monaco si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus Monaco con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, Orf, La2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il