BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Parma streaming

Porto Bayern Monaco streaming live gratis in italiano oggi in attesa partite Europa League streaming diretta live

In attesa dell'Europa League oggi si gioca la seconda giorna di quarti di finale di Champions League che vedrà sfidarsi Porto Bayern Monaco




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per la partita Porto Bayer Monaco, lo streaming live gratuito della diretta sarà disponibile per smartphone, tablet, computer seguendo le indicazioni in fondo a questo articolo. La partita è l'andata dei quarti di finale di Champions League.

La Juventus di Massimiliano martedì sera scende in campo alle ore 20,45 allo Stadium di Torino per affrontare il Monaco di Jardim nel match valido per l’andata dei quarti di finale dell’edizione 2014/15 di Champions League. Un evento molto importante nell’economia della stagione bianconera soprattutto tenendo in considerazione quanto siano state deludenti le avventure degli anni passati nella massima competizione europea per club. La compagine torinese arriva a questo evento in un momento tutto sommato molto positivo visto che oltre ad aver battuto nettamente agli Ottavi di Champions il Borussia Dortmund, ha strapazzato la Fiorentina nella semifinale di Coppa Italia ed ha comunque tenuto un ritmo altissimo anche in campionato mettendo 12 punti in cascina nelle ultime cinque giornate. Unico neo è quello relativo alla sconfitta dello scorso sabato sul campo del Parma.

Il Monaco è dal proprio canto formazione assai temibile anche se poco costante nelle proprie prestazioni, tant’è che negli ottavi di Champions ha saputo vincere 3-1 a Londra sul campo dell’Arsenal per poi essere battuta nel ritorno dagli stessi Gunners per 2-0 mettendo clamorosamente a rischio la qualificazione. Per quanto concerne le formazioni, nella Juventus sono praticamente tutti a disposizioni con le sole defezioni di Paul Pogba, Asamoah, Caceres e Romulo. Nel Monaco invece mancheranno solo Bakayoko e Lacina Traorè con Ferreira Carrasco che dovrebbe ancora accomodarsi in panchina. Il nostro pronostico è per una vittoria della Juventus probabilmente senza subire alcuna rete.

Giovedì 16 aprile vanno in scene tutte le gare di andata dei quarti di finale di Europa League con ben due italiane impegnate. Tutti gli incontri si giocheranno alle ore 21,05. Il Napoli di Benitez è impegnato sul campo dei tedeschi del Wolfsburg in quello che viene definito l’incontro più interessante non fosse altri per i tanti giocatori di talenti che ne prenderanno parte, basti pensare ai vari Higuain, Hamsik, Callejon, De Bruyne e Schurrle. La Fiorentina di Vincenzo Montella è a sua volta chiamata ad una trasferta molto difficile sul campo della Dinamo Kiev. Gli Ucraini sono avversari sempre molto temibili soprattutto quando giocano in casa ma i viola hanno tutte le carte in regole per poter ben figurare. Molto interessante è anche lo scontro tra Siviglia e Zenit San Pietroburgo, con i padroni di casa leggermente favoriti anche in ragione della non eccelsa competitività dello Zenit in trasferta. L’ultimo incontro in programma, sulla carta il meno nobile, è quello tra Club Brugge e Dnipro.

L'incontro Juventus Monaco si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus Monaco anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il