BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Parma streaming

Partite streaming gratis Champions League live calcio online

Anche in questa stagione la Champions League continua a mostrarci il meglio del calcio europeo. Martedì e mercoledì sono in programma le gare di andata dei quarti con impegnate le migliori formazioni, tra le quali anche la nostra Juventus.




C’è anche la Juventus tra le otto formazioni che tra martedì e mercoledì daranno vita all’andata dei quarti della Champions League con obiettivo puntato sulla finale di Berlino che assegnerà la coppa. Per passare questo turno la formazione di Allegri deve superare il Monaco, squadra senza alcun dubbio alla portata di quella bianconera, ma che ha già fatto il colpaccio nel turno precedente eliminando l’Arsenal e da affrontare quindi con le dovute cautele. Per questa occasione il tecnico livornese ritrova il suo metronomo di centrocampo, Andrea Pirlo, assente da tempo, ed anche Tevez che non ha giocato nelle ultime due gare. Rientra tra i pali Buffon, che dopo aver ceduto il posto a Storari nella Coppa Italia, è stato costretto a star fuori per malattia anche in campionato con il Parma. Una Juventus che vuole indirizzare subito nel segno giusto la sfida in questa gara casalinga, nella quale al Monaco mancheranno anche due giocatori importanti come Carvalho e Toulalane. Attenzione però al giovane attaccante Martial, che in attacco farà coppia con il più esperto Berbatov, bulgaro ex Manchester United.

Una gara da guardare con attenzione, visto lo spettacolo che promette, è quella del Vicente Calderon, dove va in scena il derby madrileno tra Atletico e Real. Le due formazioni tornano ad incontrarsi in Champions League ad appena dieci mesi dalla finale dello scorso anno che vide la vittoria nei supplementari del Real. Voglia di riscatto dunque per la formazione di Simeone, che anche nelle due gare della stagione della Liga ha piegato il "nemico" Real Madrid. Spagna protagonista anche con il Barcellona, che si reca a far visita al Paris Saint Germain nella riedizione della gara che abbiamo già visto nel girone eliminatorio di questa stagione. PSG e Barcellona si daranno battaglia anche se la formazione di Blanc non potrà disporre di Ibrahimovic, fermo per squalifica e che punterà quindi sulle doti realizzative di Cavani e Lavezzi, entrambi ex Napoli, Dall’altra parte Messi, Suarez e compagnia, per una formazione, quella di Luis Enrique, che guida anche la Liga, con due punti di vantaggio sul Real Madrid.

Nella gara che chiude il turno e si gioca ad Oporto, i padroni di casa di Lopetegui affrontano una delle migliori squadre del panorama europeo, il Bayern di Monaco. Portoghesi in grande forma e con la formazione titolare al completo, mentre i tedeschi, che già dovevano fare a meno di Schewinsteiger, Robben , Ribery ed Alaba, si sono trovati in settimana anche la tegola dell’infortunio occorso a Benatia contro il Bayer Leverkusen, per cui Guardiola sarà costretto a pescare ampiamente tra le sue seconde linee per schierare l’undici iniziale.

La Champions League verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partitacon la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali ORF, La2, RTL e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il