BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Parma streaming

Fiorentina Dinamo Kiev streaming gratis live dopo streaming Real Madrid Atletico Madrid live diretta

Grande sfida questa sera a Madrid, per il derby di Champions League tra l'Atletico ed il Real detentrice del titolo, mentre giovedì occhi sulla Fiorentina che affronterà la Dinamo Kyev.




Sarà una grandissima sfida ed uno spettacolo imperdibile quello che andrà in scena questa sera nel derby tra l'Atletico Madrid e il Real Madrid, valido per l'accesso tra le migliori quattro squadre d'Europa: e dire che si tratta delle due migliori squadre uscenti, dato che la stessa sfida è stata riproposta lo scorso anno nella finalissima e, ironia della sorte, il sorteggio le ha accoppiate anche in questa edizione.

Le squadre rispetto allo scorso anno sono cambiate parecchio, specialmente l'Atletico che ha perso Diego Costa e Luis Felipe, ma ha comunque saputo reinvestire le somme in giocatori del valore simile, ma dalla fame di vittoria forse superiore, visto che sono arrivati Mandzukiv e Griezmann, che guideranno l'attacco nella gara di stasera. Occhi su Koke, centrocampista tutto fare, oltre alla coppia difensiva Godin - Miranda, sempre pericolosa specialmente sulle palle alte e in situazioni di palla inattiva.

Il Real però è galattico, avendo confermato tutta la squadra della scorsa stagione, aggiungendo pedine del calibro di Kroos e Rodriguez, due fenomeni assoluti, che si aggiungono già a quelli che c'erano, col trio offensivo Benzema, Ronaldo e Bale, a fare da padrone in tema di talento.

Partita equilibratissima, con l'Atletico che tenterà di imporre il suo gioco ruvido specialmente al Calderon, in casa, per poi giocarsi le chance qualificazione al Bernabeu.

Equilibrio anche in Europa League, dove la sfida più interessante è quella tra la Dinamo Kyev e la Fiorentina, con due formazioni piene di talento, con la Fiorentina specialmente che vuole riscattare un periodo così così in campionato, culminato con la sconfitta di Domenica in casa del Napoli ed anticipato, sempre per 3-0, dalla sfida di coppa Italia contro la Juventus.

L'occasione è ghiotta, con Mario Gomez che vorrà sbloccarsi, e verrà affiancato da Salah e Joaquin nel tridente offensivo, vista anche l'indisponibilità di Babacar e Diamanti, mentre fondamentale per le geometrie della squadra il rientro di Pizarro nell'undici iniziale.

Occhio però alla Dynamo, capace di eliminare l'Everton dopo il risultato dell'andata sfavorevole, forte del talento di giocatori ambiti dal mercato come Yarmolenko, o gli ex 'italiani' Antunes (Roma) e Miguel Veloso, di passaggio a Genoa.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Atletico Madrid Real Madrid, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come Orf, La2, Rsi e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il